L'unica menata è che poi devo asciugare il pavimento

Ecco xkè lo faccio solo ogni 15 giorni

Moderatore: Steve1973
Io quando devo fare il bagno alle piante le metto nella vasca da bagno (o in doccia)giadaroma ha scritto:Io faccio così...come se piovesse![]()
L'unica menata è che poi devo asciugare il pavimento![]()
Ecco xkè lo faccio solo ogni 15 giorni
Ascolta.... tu hai visto il mio ficus dal tronco intrecciato? Quell'albero che ho in sala?giadaroma ha scritto:Non credo che tu abbia visto il mio tronchetto...![]()
Già quando lo faccio con il bonsai (portarlo in vasca), ogni 15 giorni, rischio un ernia...![]()
Se lo facessi con il tronchetto, spaccheri me, il tronchetto, il vaso e anche la vasca![]()
![]()
se non piove violentemente (a scrosci) che i semi si smuovonosamantha.l ha scritto:
Ho seminato un sacco di roba in vasi e cassette, spero non mi sia annegato tutto, ora li ho messi sotto ad una tavola per proteggerli dalla pioggia, staremo a vedere.
è verp, ma lo sai che l'ultimo fiore me lo ha fatto a gennaioviolet ha scritto:samantha, ho visto che come me hai la gazania(quella con i fiori gialli che sembrano margherite). è una pianta abbastanza resistente, ricordati di togliere sempre i fiori secchi e di lasciarla al sole...produrrà sempre bellissimi fiori
Anna ho visto la tua aiuola giapponese ed è una meraviglia!!Anna73 ha scritto:Ho aggiornato anch'io l'album con foto nuove (dalla 107)e c'è una sopresa..... le viole sono esplose (ma giuro che io non ho fatto nulla
evidentemente bastava ignorarle
)