difra ha scritto:poi con l'aumento dei prezzi di frutta e verdura...Nevermore ha scritto:Mercury ha scritto:grande, grosso e Verdone
Non potevo esimermi, non potevo.
buttalo via!![]()
ciao never!

difra ha scritto:poi con l'aumento dei prezzi di frutta e verdura...Nevermore ha scritto:Mercury ha scritto:grande, grosso e Verdone
buttalo via!![]()
ciao never!
Jenna Jameson no?cyberjack ha scritto:C'avete ragione!!!and372 ha scritto:...BRUSSELLA ha scritto:
ma non è una modella la Eva Herzigovainfatti: forse intendeva Eva Hengel (la ex di Schicchi)
Da ciò si deduce che non sono molto "addentro" alla vicenda...![]()
anche perchè solitamente mi dedico al mercato straniero: Heather Harmon, Hilary Scott, Flower Tucci, Cassidy Rae, Gauge....
non particolarmenteboo ha scritto:
Jenna Jameson no?
Jenna Jamson:![]()
oh! ma li conoscete proprio tutti!!! io non li ho mai sentiti...
![]()
![]()
![]()
Uscita geniale...Nevermore ha scritto:\\"Mercury\\" ha scritto:grande, grosso e Verdone\\"cyberjack\\" ha scritto: Non oso immaginare i tuoi standard!!!!![]()
![]()
![]()
SI CHIAMA EVA HENGER!!!and372 ha scritto:...BRUSSELLA ha scritto:cyberjack ha scritto:parere da maschietto: ...
La sig.ra Selen che si fa i Reality, le trasmissioni di cabaret e i talk show, La Eva Herzigova che conduce le trasmissioni per bambini con il gabibbo
ma non è una modella la Eva Herzigovainfatti: forse intendeva Eva Hengel (la ex di Schicchi)
difra ha scritto: l'articolo continua così: In vista della Festa della Donna, Rocco non poteva fare alle donne un regalo più bello. O forse sì?:D"
...a tal proposito Violet mi viene in mente che...violet ha scritto:aggiungi pure "dotato"nato stanco ha scritto: ...e di Rocco posso dire che nel suo lavoro è uno stacanovista attento e preparato!