vorremmo qualche idea per fare a casa degli sposi un pò di scherzi carini, originali.. ma non distruttivi!!

insomma.. divertenti ma senpre rispettosi della casa!!

Moderatore: Steve1973
allora vi rimane quella dell'uniposcaloremir77 ha scritto:Renatone ha scritto:A dei nostri amici hanno riempito tutta la superficie del pavimento di casa di palloncini e hanno messo della carta igenica a modo di liane da mobili e lampadari ...
già fatto.. al matrimonio precedente.. con i futuri sposi che ci aiutavano!!
INFERNALEloremir77 ha scritto:l'uniposca dev'essere proprio uno scherzo cattivo..![]()
troppo cattivo...non mi piaceColynn ha scritto:INFERNALEloremir77 ha scritto:l'uniposca dev'essere proprio uno scherzo cattivo..![]()
![]()
Il giorno prima delle nozze prendete le scarpe dello sposo e disegnate due bei cazzet** sotto le suole con un uniposca bianco o della scolorina. Il giorno dopo godetevi lo spettacolo quando si inginocchierà all'altare davanti a tutti.
ho provato a farlo a mio fratellolibra ha scritto:e quello della pellicola trasparente nel wc?? così quando lo sposo và al bagno .... esce tutta fuori!!
..DECISAMENTEEstratti.Naturali ha scritto:troppo cattivo...non mi piaceColynn ha scritto:INFERNALEloremir77 ha scritto:l'uniposca dev'essere proprio uno scherzo cattivo..![]()
![]()
Il giorno prima delle nozze prendete le scarpe dello sposo e disegnate due bei cazzet** sotto le suole con un uniposca bianco o della scolorina. Il giorno dopo godetevi lo spettacolo quando si inginocchierà all'altare davanti a tutti.