OT: Roul, come te la cavi con le stanze un pò tradizionali e belle squadrate ?

Moderatore: Steve1973
Annsca, apriti un topic tuo se vuoi una mano!annsca ha scritto:in effetti, misure alla mano ( e ahimè, a me torna invece quella dei 3.25, più o meno) il divano con penisola (un sogno pure per me) mi sembra un pò ingombrante: meglio quindi la seconda soluzione di Roul
.
OT: Roul, come te la cavi con le stanze un pò tradizionali e belle squadrate ?![]()
![]()
![]()
il topic già c'è... se hai voglia di leggerti 40 pagine, fai un pò teRaoul ha scritto:Annsca, apriti un topic tuo se vuoi una mano!annsca ha scritto:in effetti, misure alla mano ( e ahimè, a me torna invece quella dei 3.25, più o meno) il divano con penisola (un sogno pure per me) mi sembra un pò ingombrante: meglio quindi la seconda soluzione di Roul
.
OT: Roul, come te la cavi con le stanze un pò tradizionali e belle squadrate ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gentilissimo! ma non sono così cattivaRaoul ha scritto:Mi linki il topic?
Lascia stare il pannello in cartongesso, perchè buttare via quello spazio? secondo me molto meglio mensole. Comunque proverò a mettere giù anche l'idea di Difra invertendo divano e parete attrezzata.lavispachiara ha scritto:Ciao ragazzi, grazie nuovamente!![]()
Sono tornata stanchissima.... e non ho concluso granchè.
Domani faremo anche le foto, ... servono altre misure?
Ok, le riprenderò ... ho letto che vi siete trovati in difficoltà.![]()
Mi è stato suggerito di chiudere quel buco giù in fondo con un pannello in cartongesso, a mo' di finta parete.... che ne pensate?
Ora rileggo meglio ciò che avete scritto...![]()
Ho ancora il caos in testa... non ve lo nascondo. Ma voglio partire all'attacco presto...
Mi sono resa conto che questo soggiorno è meno facile di quanto cerdessi.
Ho tanta paura di sbagliarlo![]()
Pensavo ad una struttura opaca bianca e ante in vetro... che ne pensate?
Sì Dammi e Raul, sono io quella sotto la freccia... quel giorno capelli stirati a spaghetto e frangetta orribile
Torna a “Zona giorno e progettazione”