Dai il numero della tua psicologa al troll di turno mi sa che ne ha molto più bisogno di teriffa&raffa ha scritto:Ho capito di avere una certa tendenza all'anti-trollismo.mauchia ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Istruttivo direi
Ne parlerò con la mia psic.![]()

Moderatore: Steve1973
Dai il numero della tua psicologa al troll di turno mi sa che ne ha molto più bisogno di teriffa&raffa ha scritto:Ho capito di avere una certa tendenza all'anti-trollismo.mauchia ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Istruttivo direi
Ne parlerò con la mia psic.![]()
Kyky ha scritto:vai su www.yoox.it e vedi se ti piace qualcosa
OT: claudietta dovevo metterti una fotina ma mi sono scordata di farlaClaudia81 ha scritto:carine, anche se a collo alto perchè ho sempre il raffreddore, cmq colorate e spesso sbriluccicose![]()
rosa soprattutto![]()
casimira ha scritto:OT: claudietta dovevo metterti una fotina ma mi sono scordata di farlaClaudia81 ha scritto:carine, anche se a collo alto perchè ho sempre il raffreddore, cmq colorate e spesso sbriluccicose![]()
rosa soprattutto![]()
![]()
non indovinerai mai cosa ho comprato sabato... una macinino con SALE ROSA c'è scritto che è sale fossile himalayano e ha un sapore particolare fra dolce e salato... ma ammetto che l'ho preso per il colore
PINK LADY UNITEVIIIIIIIIIIIIIII![]()
Fine OT
piccola devi aspettare settimana prossima... da domani fiera e scarrozzamento serale dei fornitori...Claudia81 ha scritto:casimira ha scritto:OT: claudietta dovevo metterti una fotina ma mi sono scordata di farlaClaudia81 ha scritto:carine, anche se a collo alto perchè ho sempre il raffreddore, cmq colorate e spesso sbriluccicose![]()
rosa soprattutto![]()
![]()
non indovinerai mai cosa ho comprato sabato... una macinino con SALE ROSA c'è scritto che è sale fossile himalayano e ha un sapore particolare fra dolce e salato... ma ammetto che l'ho preso per il colore
PINK LADY UNITEVIIIIIIIIIIIIIII![]()
Fine OTattendo foto
![]()