Grazie Prova per aver pensato a me!
è molto bello quel corridoio, mi piace da morire la boiserie bianca.... ma come dice carmela è un bel pò più lago del mo, considera che la porta in fondo (che potrebbe essere quella della mia camera da letto), l'ho dovuta fare da 70 e non c'è spazio tra le mostrine e i due muri laterali...
E comunque, per la cronaca, non ho ancora risolto
è molto bello quel corridoio, mi piace da morire la boiserie bianca.... ma come dice carmela è un bel pò più lago del mo, considera che la porta in fondo (che potrebbe essere quella della mia camera da letto), l'ho dovuta fare da 70 e non c'è spazio tra le mostrine e i due muri laterali...

si, avevo notato anche io che in realtà le dimensioni non erano proprio le stesse...però l'idea del colore e dei quadri potrebbe anche ravvivarlo un po' non trovi?piccolissima ha scritto:Grazie Prova per aver pensato a me!
sicuramenteprova ha scritto:si, avevo notato anche io che in realtà le dimensioni non erano proprio le stesse...però l'idea del colore e dei quadri potrebbe anche ravvivarlo un po' non trovi?piccolissima ha scritto:Grazie Prova per aver pensato a me!
anche se il confine tra allegria e claustrofobia, nel mio caso, potrebbe essere mooolto sottile

p.s.: ma i quadri sono di uomini nudiiiiiiiiiiiiii

piccolissima..e lasciarlo com'è, ma dipingere solo il soffitto di un colore bello deciso, magari in abbinamento con la tenda? Il colore in alto riduce otticamente le altezze, di conseguenza il corridoio dovrebbe sembrare meno lungo, meno budello.
in una casa l'ho avuto identico, ma non era casa mia e non potevo farci nulla..e c'era una carta da parati orrrrendissima e buia..brrr.. non era il corridoio a dispiacermi ma quella carta.
in una casa l'ho avuto identico, ma non era casa mia e non potevo farci nulla..e c'era una carta da parati orrrrendissima e buia..brrr.. non era il corridoio a dispiacermi ma quella carta.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)
piccolissima ha scritto:sicuramenteprova ha scritto:si, avevo notato anche io che in realtà le dimensioni non erano proprio le stesse...però l'idea del colore e dei quadri potrebbe anche ravvivarlo un po' non trovi?piccolissima ha scritto:Grazie Prova per aver pensato a me!
anche se il confine tra allegria e claustrofobia, nel mio caso, potrebbe essere mooolto sottile
p.s.: ma i quadri sono di uomini nudiiiiiiiiiiiiii
Oh mamma, li ho notati solo ora!!!

Re: Se fosse il vostro...
#100Bellissimissima.prova ha scritto: Picco, l'ho visto ed ho pensato a te!!!!
Magari nel mentre avrai risolto...cmq è sempre un'idea!!!