...io non c'ho tutta sta fretta

Moderatore: Steve1973
io appena posso ci faccio un salto... anche solo 2 ore a pranzo...Estratti.Naturali ha scritto:ho letto che le mie amiche toscane gia vanno al mare.... chi di voi ha gia iniziato?
...io non c'ho tutta sta frettaanzi, quest'anno non ci andrei per nulla....
Io invece sono una lucertola! Mi piazzo sul lettino e mi alzo solo per tornarmene a casa ! (O per andare a comprare il gelato!)monary77 ha scritto:La mia compagnia sabato era al mare ... io no!! Ero a pulire!!![]()
Comunque si sta benissimo .... io devo ammettere che non amo stare come una lucertola al sole ... l'unica cosa che mi piace del mare é sguazzare in acqua .... praticamente sono sempre a mollo!![]()
Questa per noi é il momento migliore per andare al mare, poi arrivano i turisti e diventa un caos: bambini che strillano, affollamento sotto gli ombrelloni, via vai di vu cumprà che ogni 3 secondi ti chiedono se vuoi comprare qualcosa ...L'acqua del mare diventa torbida ...
anche a me il mare piace, anche se da un pò di tempo a questa parte, fare il bagno in quella specie di stagno non è una grande soddisfazioneelisa!!! ha scritto:io appena posso ci faccio un salto... anche solo 2 ore a pranzo...Estratti.Naturali ha scritto:ho letto che le mie amiche toscane gia vanno al mare.... chi di voi ha gia iniziato?
...io non c'ho tutta sta frettaanzi, quest'anno non ci andrei per nulla....
anch'io non sono per niente in forma quest'anno, ma chissenefrega, il mare mi piace troppo e poi l'abbronzatura mi dona!
Conosci il significato della parola ozio?Estratti.Naturali ha scritto:però non sono mai stata una di quelle che appena esce il raggio di sole corre in spiaggia.. e non ho mai capito chi lo faeppure anche a me dona l'abbronzatura...
sarà che sono freddolosa di natura e d'inverno soffro da morire... ma appena arriva il sole e il calduccio che c'è di meglio di una passeggiata a PIEDI NUDI sulla rena e a mangiare un gelato sdraiati al sole.... WOW!!!!Estratti.Naturali ha scritto:
anche a me il mare piace, anche se da un pò di tempo a questa parte, fare il bagno in quella specie di stagno non è una grande soddisfazioneperò non sono mai stata una di quelle che appena esce il raggio di sole corre in spiaggia.. e non ho mai capito chi lo fa
eppure anche a me dona l'abbronzatura...
si! sul divanoLorena ha scritto:Conosci il significato della parola ozio?Estratti.Naturali ha scritto:però non sono mai stata una di quelle che appena esce il raggio di sole corre in spiaggia.. e non ho mai capito chi lo faeppure anche a me dona l'abbronzatura...
Il divano lo incontro raramente!!Estratti.Naturali ha scritto:si! sul divanoLorena ha scritto:Conosci il significato della parola ozio?Estratti.Naturali ha scritto:però non sono mai stata una di quelle che appena esce il raggio di sole corre in spiaggia.. e non ho mai capito chi lo faeppure anche a me dona l'abbronzatura...