ohoh ... mi pale di avel visto un gatto ...........................prova ha scritto:secondo me ci capita...attirato dalla tutina ovviamenteannsca ha scritto:prova ha scritto:ann, ti prego, non dirmi che lot ti ha consigliato di metterti su la tutina ed addentrarti nei meandri delle tubature....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oddio, di addentrarmi nei meandri delle tubature, non mi pare... ma di mettermi sù la tutina , direi che me lo ha suggerito + di una volta
scherza , il ragazzo, scherza, ovviamente .... e in più considera che recentemente ha subito un fortissimo calo della vista ... povero .. eheheheh, anche per lui l'età avanza ....![]()
![]()
ehi dammi, Lot non si è mica mai fatto vedere su questo topic, eh ?
#513
brava, capisci pertanto la mia perplessità sul tappeto in cucina....un lavoraccio secondo me da tener pulito!dammispazio ha scritto:![]()
tanto io la farina non la uso
uhmm...effettivamente la cucina era l unica stanza dove la Sarah non l aveva messa
no ANN, LOT l ho visto solo un TOT di pagine fa....inoltre mentre eri in sett bianca era sempre Martinizzato e reminescente
#514
in effetti sono un pò preoccupata per quel ragazzo, ha preso una china ....dammispazio ha scritto:![]()
no ANN, LOT l ho visto solo un TOT di pagine fa....inoltre mentre eri in sett bianca era sempre Martinizzato e reminescente
vabbè, basta mò, che altrimenti un palliatone non me lo leva nessuno
Notte ragazze
#516
x carita vai!prova ha scritto:ciao Ann, buona notte...tra poco devo staccare anche io perchè ho il mostriciattolo con il sonno un po' agitato questa notte...continua a muoversi, scalciare non vorrei mi cadesse dal letto!
io ogni volta che l ho pensato spataboom
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always