quindi 1 qualsiasi riso lavato e asciugato nn macchia??? Grazie della dritta. EnzaLorena ha scritto:Noi tiriamo riso e confetti. I coriandoli sono un'attima idea, li ho visti tirare una volta e l'effetto è carino. (Ad una mia amica hanno tirato anche i rigatoni!). Un'altra amica ha preparato lei i sacchettini e dentro ognuno il padre ha messo un centesimo.
Il riso ti consiglio di lavarlo e farlo asciugare bene, così non macchia gli abiti scuri degli uomini. Cmq tieni in macchina una spazzola morbida per pulire l'abito di Renato.
Noi l'anno scorso abbiamo fatto una cosa carina a due amici.Lorena ha scritto:
Se mi fanno una cosa del genere li uccido!
Ma gli amici carini che ti portano la colazione dal bar la mattina dopo non ci sono più?
Non volevano scherzi in casa e noi (solo gli intimi) abbiamo avuto ugualmetne le chiavi e gli abbiamo preparato un cesto con due calici e lo spumante

Ci ringraziano ancora per la bellissima sorpresa

Bello questoJenny ha scritto:[
Noi l'anno scorso abbiamo fatto una cosa carina a due amici.
Non volevano scherzi in casa e noi (solo gli intimi) abbiamo avuto ugualmetne le chiavi e gli abbiamo preparato un cesto con due calici e lo spumantecon una letterina dolce. Poi in camera abbiamo messo due sombreri
(sono andati in Mexico in viaggio di nozze) e sotto c'era un cellulare. Quando sono arrivati li abbiamo chiamati dicendo che si affacciassero in terrazza. Lì gli abbiamo puntato le luci colorate
e fatto i fuochi d'artificio
![]()
Ci ringraziano ancora per la bellissima sorpresa