ora purtroppo m'è rimasto solo il nonna materno...ma devo confessare che non mi sento particolarmente legato ai nonni in generale...anche perchè alla fine ho vissuto qui a Milano mentre loro erano in Calabria!!

Moderatore: Steve1973
fabi76 ha scritto:A ma non piace nemmeno!! Se non accompagnata con i salumi (tipo sopressa) o con le seppie in umido, ma non ne vado pazza!silbhe ha scritto:fabi a proposito hai qualche ricetta buona di polenta? mi piace ma non la so cucinare....se vuoi in cambio ti mando ricetta di orecchiette con le rape....fabi76 ha scritto: E no ehhh adesso me la prendo io cos'è questa cosa dei polentoni!!!
Vedi di pesare bene le parole altrimenti ti faccio cancellare non solo i messaggi che hai scritto qui ma anche tutti gli altri 15000!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma la ricetta delle rape la posso avere lo stesso????![]()
Mi è venuta l'ispirazione (steve mi ammazzerà) un topic di ricette regionali!!
mi viene in mente la barzelletta di quello che la faceva in frigoand372 ha scritto:![]()
![]()
Ragazzi, ma qui siamo tutti meridionali o per nascita o per discendenza!
Ma allora stiamo a guardà er capello.....susususù finiamola una buona volta come si usa fra noi: a tarallucci e vino!![]()
![]()
Io avevo il nonno paterno che negli ultimi anni di vita si era un pò...come dire....rintronato! Lo abbiamo ospitato a casa nostra, ma lui pensava ancora che fosse a casa sua, così di notte si alzava per andare in bagno e faceva al buio la strada che faceva a casa sua.....peccato che a noi corrispondeva con il soggiorno!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Quando sentivamo che si alzava gli correvamo dietro x indicargli dov'era il bagno....ora ci rido ma dopo qualche notte insonne eravamo allo stremo e rintronati pure noi!
io invece vorrei l'altra....quella strapazzata...lavispachiara ha scritto:Difra aspetto la ricetta della polenta con seppioline in umido
miiiiiiiiii quanti doppi sensi si possono tirare fuori!!!silbhe ha scritto:io invece vorrei l'altra....quella strapazzata...lavispachiara ha scritto:Difra aspetto la ricetta della polenta con seppioline in umido
fortuna che non è da tutti neppure vivere di piccolezzeFraDome ha scritto:Io in realtà l'ho interpretata benissimo, sei tu che non ci arrivi ma se vuoi te lo spiego in MP.
E' inutile che ti accanisci, ripeto che non è da tutti cogliere delle piccolezze!
Stai sereno dai!
Kalimeroxxx ha scritto:c'è anche la polenta bianca sulla pasta al posto del pane, polenta e formaggio, polenta e baccalà in umido, polenta e osei, polenta.....che fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee se mi trovano ciliaca faccio una strageeeeeeeeeeeeeeeee
io adoro la polenta