Ciao Monique, non so di dove sei ma se sei in zona Brianza io ti consiglio di passare da cappellini, prima di tutto dai un okkio al sito www.cappellinicucine.it se vedi qualcosa di tuo gradimento poi che dirti,hanno una bella esposizione,in pratica ogni modello che vedi sul sito è presente e puoi toccare con mano! , si telefona e si prende appuntamento(se non lo prendi passi guardi le cucine e vai perchè lavorano cosi',su appuntamento,al max lasci poi il numero e ti ricontattano), sulle prime non mi è piaciuta l'idea di dover attendere giorno e ora per qualche info ma quando è arrivato il mio turo mi hanno dedicato quasi due ore con calma ho visto il tutto sono bravi,competenti e mi hanno aiutato anche a trovare spunti per le disposizioni uscendo poi con progetto in mano,conosco persone che hanno acquistato li e sono rimaste soddisfatte per questo ci sono andato anch'io..,a livello prezzi credo siano competitivi e la qualità secondo me è buona ognuno poi giudica a modo suo, volevi un'alternativa a snaidero o marche note in genere credo questa possa esserlo, se poi trovi qualcosa di interessante son contento di averti dato una dritta.