penso sia normale... te viaggi da turistaColynn ha scritto:vai all'uccellina, al giglio, all'elba, capraia, talamone, fenigliaEstratti.Naturali ha scritto:tipo dove??stellina ha scritto: Ti posso garantire che il mare Toscano, in alcune zone (certo non la versilia) è paragonabile a quello sardo!
![]()
ma che toscana sei!!!! ne so più io di te che sono polentona

pensa che sulla torre di Pisa ci sono montati tutti i cinesi e io no

devo ammettere di non girare molto per la toscana... io se mi devo spostare o vado lontana o sto a casa

è bellissima, cmq anch'io aggiungo capraia, isola del giglio, argentario ecc... posti fantastici!!!!!stellina ha scritto:Aggiungo cala violina(similissima a Cala Ginepro in Sardegna), c'è da farsi una mezz'ora a piedi per arrivarci ma secondo me vale la pena. Possibilmente sono però da evitare sabato e domenica o almeno la domenica....
secondo me cala violina e' meglio di cala ginepro!stellina ha scritto:Aggiungo cala violina(similissima a Cala Ginepro in Sardegna), c'è da farsi una mezz'ora a piedi per arrivarci ma secondo me vale la pena. Possibilmente sono però da evitare sabato e domenica o almeno la domenica....
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio
nemmeno io sono mai montata sulla torre di Pisa e sì che a Pisa ci ho studiato per un annoEstratti.Naturali ha scritto: penso sia normale... te viaggi da turista![]()
pensa che sulla torre di Pisa ci sono montati tutti i cinesi e io no![]()
devo ammettere di non girare molto per la toscana... io se mi devo spostare o vado lontana o sto a casa![]()

E' vero..cmq..da quando sono in Toscana Colynnio mi ha portato ovunque per farmi innamorare della sua terra

Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009
non so dove portarloColynn ha scritto:nemmeno io sono mai montata sulla torre di Pisa e sì che a Pisa ci ho studiato per un annoEstratti.Naturali ha scritto: penso sia normale... te viaggi da turista![]()
pensa che sulla torre di Pisa ci sono montati tutti i cinesi e io no![]()
devo ammettere di non girare molto per la toscana... io se mi devo spostare o vado lontana o sto a casa![]()
![]()
![]()
![]()
E' vero..cmq..da quando sono in Toscana Colynnio mi ha portato ovunque per farmi innamorare della sua terra...strano che tu con Estratto non abbia fatto lo stesso

l'ho portato nei posti tipici...tranne che a Lucca che non mi piace....
non sono una buona guida turistica

io invece quando vengono amici stranieri a trovarmi ho il problema contrario... ho in mente troppi posti da vedere....Estratti.Naturali ha scritto:
non so dove portarlo![]()
non sono una buona guida turistica

e poi secondo me Lucca è bellissima...
...lo so Lucca piace a tutti.... diciamo che non mi piace per una associazione di idee miaelisa!!! ha scritto:io invece quando vengono amici stranieri a trovarmi ho il problema contrario... ho in mente troppi posti da vedere....Estratti.Naturali ha scritto:
non so dove portarlo![]()
non sono una buona guida turistica![]()
e poi secondo me Lucca è bellissima...

Io i posti li conosco anche...ma non mi viene mai in mente nulla al momento giusto....

Anch'io da brava toscana adoro il mare della mia regione. Io abito in prov di Siena e il mare che frequento è il grossetano , compresa cala Violina che è la fine del mondo, e l'Argentario con l'isola del Giglio che in quanto a mare ha poco da invidiare ad altre isole più famose. L'anno scorso sono stata all'Elba a Settembre ed e il mare è meraviglioso anche lì.
Il 18 giugno vado 1 settimana a Follonica con mia mamma e ho già adocchiato alcune spiagge dove andare tipo Torre Mozza.
Consigli????
Vado a dormire alla Residenza Valmarina qualcuno la conosce?
Il 18 giugno vado 1 settimana a Follonica con mia mamma e ho già adocchiato alcune spiagge dove andare tipo Torre Mozza.
Consigli????
Vado a dormire alla Residenza Valmarina qualcuno la conosce?