be' il forum che mi ero fatta era tutto un grigio chiaro / grigio scuro / nero!dammispazio ha scritto:nothing wrong with grey!
dai su...monocromo is best
cosi i nostri avatars non rischiano di cozzare...
uff![]()
très charmant!
steve è color pesca....orrido già di suoSteve1973 ha scritto:Questo ad ulteriore riprova che non esisterà mai niente universalmente apprezzato...Kalimeroxxx ha scritto:sante paroledammispazio ha scritto:infatti....anche perche poi si aggiungono imagini colorate per non parlare dei banners...
scherzi a parte...andava bene come era![]()
![]()
quoto!Kalimeroxxx ha scritto:sante paroledammispazio ha scritto:infatti....anche perche poi si aggiungono imagini colorate per non parlare dei banners...
scherzi a parte...andava bene come era
Guarda che io sono d'accordo con te.Kalimeroxxx ha scritto:steve è color pesca....orrido già di suoSteve1973 ha scritto:Questo ad ulteriore riprova che non esisterà mai niente universalmente apprezzato...Kalimeroxxx ha scritto:sante parole![]()
![]()
, ma a parte questo è evidentissimo sullo schermo...
io ho una stanza tutta per me, ma chi no?
Steve1973 ha scritto:Guarda che io sono d'accordo con te.Kalimeroxxx ha scritto:steve è color pesca....orrido già di suoSteve1973 ha scritto: Questo ad ulteriore riprova che non esisterà mai niente universalmente apprezzato...![]()
![]()
, ma a parte questo è evidentissimo sullo schermo...
io ho una stanza tutta per me, ma chi no?![]()
Non avevo problemi con il bianco, forse preferivo il vecchio grigino chiaro, ma di certo il colore del forum è l'ultimo dei miei problemi.![]()
![]()
Questo comunque non è un PESCA!!! E' un giallino spento.![]()