Effettivamente il bagno lo allargherò fino al pilastro,anche se mi hanno consigliato di spostarlo nell'altro lato,proverò a fare un disegnino...
Moderatore: Steve1973
ho curiosato anche iosegre ha scritto:
prego curiosona, si accomodi a casa mia!![]()
http://picasaweb.google.it/segre80/Casa
forse un giorno aggiornerò l'album con la piantina e la parte dove c'è il divano, che non ho ancora fotografato...
effettivamente la domanda non è molto chiara...cosa intendi per muri esterni?per ora non c'è ancora nessun muro se non quello dell'ingresso...il resto è tetto ho calcolato la misura minima 155,rientrando di circa 120cm dal limite del tetto...
ok, allora ti chiedo: ce la fai a fare il bagno nel punto dove hai messo il divano lasciando la finestra fuori dal bagno?Segre ieri sera ho contrallato , c'è solo quella finestra vicino alla colonna (la seconda era nella mia fantasia)...
ma sai, dipende... questo non te lo posso consigliare io, dipende se ti manca una stanza, e che tipo di stanza pensi di utilizzare?ciottola ha scritto:Purtroppo l'unica posizione agevole per il bagno rimane quella disegnata,se lo spostassi nella zona divano rimarrebbe troppo basso,avrei difficoltà anche a mettere il lavandinoanche a me piace poco il corridoio all'ingresso ma potrei sfruttarlo con un armadio contenitore filo muro...sono un pò incerta dite di spendere tempo e soldi per rendere questo sottotetto abitativo oppure lasciarlo come magazzino? cosa dite?
scusa ciottolina nn ho capito beneciottola ha scritto:grazie dei complimenti segre! nel sottotetto si sale dalle scale interne della palazzina che ha solo 2 unità abitative... dici di mettere per ora solo una lavanderia, quindi senza doccia e wc? hai ragione per ora l'importante è sistemare l'ambiente,fatto questo si può decidere in un futuro la destinazione d'uso
Torna a “Zona giorno e progettazione”