Ma il lato lungo da 8 metri è quello della porta di ingresso? o la porta di ingresso è su quello da 4,5?
La nicchia dove rimane rispetto alla porta?
la grandezza ci siamo la nicchia si trova nella parete difronte a quella con il mobile! da li al divano ci sono otto metri. la parete dove ci sono le finestre sosono piu distanziate anche dal portone! l'arco sta dall'altro lato della sacala! grazie chicca di avermi fatto il disegno! poldina
Ciao poldina vorrei tanto aiutarti, ma non riesco a capire alcune cose:
1) l'arco si trova in basso sulla parete da 4,5 m?
2) su quale parete si trova il mobile?
3) su quale parete si trova la nicchia con il divano? su quella da 4,5m in alto?
Scusa ma non riesco a capire la disposizione del tuo soggiorno
3) su quale parete si trova la nicchia con il divano? su quella da 4,5m in alto?

Nemmeno io poldinaing_angela ha scritto:Ciao poldina vorrei tanto aiutarti, ma non riesco a capire alcune cose:

Per descrivere prendi come riferimento il disegno di ciottola
E poi ci dici che ne so l'arco si trova sulla parete di sx, il mobile su quella in alto ecc. così riusciamo a capire qualcosa

quoto chicca e ing...così si capisce poco... 

nella parete di 4.5 cè il mobile poi cè un pezzetto di muro che rientra e li cè l'arco! poi subito dopo c'e il sottoscala dove si tova il tavolo il divano si trova attaccato al muro della nicchia ma questo e difronte al mobile, quindi la parete del mobile e quella del divano sono difrante e distano di 8m! spero che ora ci siamo un pò! poldina
Ciao Poldina effettivamente non ho capito ancora molto, comunque mettere una postazione pc nella nicchia mi sembra una buona idea ,a me piacciono molto i mobili per computer che poi dopo l'uso si possano chiudere ,tipo questo 

Questo che ho postato è un mobile ikea,mi sembra non abbia altre finiture, ma se ti informi penso ci siano diverse case che li producano,il divano davanti alla porta finestra non mi dispiace...