Moderatore: Steve1973
cyberjack ha scritto:Crlt, parli di Simone Rugiati, vero? Lo sento abbastanza spesso per e-mail
è di un paese vicino ai miei nonni, ma non ci siamo mai incontrati di persona, anche se lui mi ha spesso invitato ai suoi show... ma di solito sono un po' troppo lontani per me
nooooo il coltello in ceramica nooooo!!! Una sera io e il tesoro abbiamo fatto impazzire mio fratello con sto coltello: lo abbiamo convinto che se non ce l'hai non sei nessuno e adesso è il suo nuovo status symbolcrlt ha scritto:cyberjack ha scritto:Crlt, parli di Simone Rugiati, vero? Lo sento abbastanza spesso per e-mail
è di un paese vicino ai miei nonni, ma non ci siamo mai incontrati di persona, anche se lui mi ha spesso invitato ai suoi show... ma di solito sono un po' troppo lontani per mema va la..
si si dico proprio lui.. ma scusa.. è toscano? ha un accento strano...
hai anche tu il coltello in ceramica???
No, mi mancacrlt ha scritto:ma va la..
si si dico proprio lui.. ma scusa.. è toscano? ha un accento strano...
hai anche tu il coltello in ceramica???
ok stef gli spaghetti aglio e oglio li faccio solo a tecyberjack ha scritto:Crlt, parli di Simone Rugiati, vero? Lo sento abbastanza spesso per e-mail
è di un paese vicino ai miei nonni, ma non ci siamo mai incontrati di persona, anche se lui mi ha spesso invitato ai suoi show... ma di solito sono un po' troppo lontani per me
grazie cara... se vuoi ti preparo la caprese, mio cavallo di battaglia tra i dolci senza glutine (ammesso che servaKalimeroxxx ha scritto:ok stef gli spaghetti aglio e oglio li faccio solo a tecyberjack ha scritto:Crlt, parli di Simone Rugiati, vero? Lo sento abbastanza spesso per e-mail
è di un paese vicino ai miei nonni, ma non ci siamo mai incontrati di persona, anche se lui mi ha spesso invitato ai suoi show... ma di solito sono un po' troppo lontani per me![]()
![]()
tu hai mai trovato un residuo metalico da coltello su una tua pietanza?crlt ha scritto: mi ispira il rumore che fa il coltello di porcellana sul tagliere e il fatto che non lasci residui metallici sui cibi...
solo se usi il miracle blade con lo chef tony, dopo aver affettato la mazzettacyberjack ha scritto:tu hai mai trovato un residuo metalico da coltello su una tua pietanza?crlt ha scritto: mi ispira il rumore che fa il coltello di porcellana sul tagliere e il fatto che non lasci residui metallici sui cibi...
appuntocyberjack ha scritto:tu hai mai trovato un residuo metalico da coltello su una tua pietanza?crlt ha scritto: mi ispira il rumore che fa il coltello di porcellana sul tagliere e il fatto che non lasci residui metallici sui cibi...