Annnnnnn

Moderatore: Steve1973
annsca ha scritto:ma che carini/e.... grassiiieee... ora mi commuovo, eh... hic, hic.... e così mi viene pure il singhiozzo ... chi mi fa vedere l'uccellino ? ... hic, ehmmm, no... non volevo dire in quel senso ... hic hic
IOIO!!annsca ha scritto:ma che carini/e.... grassiiieee... ora mi commuovo, eh... hic, hic.... e così mi viene pure il singhiozzo ... chi mi fa vedere l'uccellino ? ... hic, ehmmm, no... non volevo dire in quel senso ... hic hic
Marcvsrvs ha scritto:IOIO!!annsca ha scritto:ma che carini/e.... grassiiieee... ora mi commuovo, eh... hic, hic.... e così mi viene pure il singhiozzo ... chi mi fa vedere l'uccellino ? ... hic, ehmmm, no... non volevo dire in quel senso ... hic hic
ciao, eh già, proprio così ... vedrai vedrai quando dovrai consigliare me sulla disposizione della zona giornofiorella ha scritto:tanti auguri anna,siamo tutti nella stessa barca allora,ciaoannsca ha scritto:buonasera a tutti ... e come avevo preannunciato a prova ( e a qualcun altro in separata sede) avrei da comunicarvi una cosetta ..... ovvero che anch'io sono ufficialmnte entrata nel club dei debitori a vita .... oggi ho comprato la mia casettaaaaaaaaa![]()
![]()
ann, io non regggggoooooo!!! All'incontro dell'aperitivo milanese sono stata l'unica sfigata con l'analcolico davanti!!!! Ma per te questa sera posso anche strafare....tanto la strada per il letto la conosco!!!!!!annsca ha scritto:prova, sono proprio contenta che stasera sei dei ns... tieni, un bicchierino anche te ... hic ....prova ha scritto:dammi, che bella ritrovata ragazze...un degno festeggiamento per la ns cara Ann!!!!!
Fiore...fossi in te scapperei...con Marcxyz, probabilmente!!!annsca ha scritto:ciao, eh già, proprio così ... vedrai vedrai quando dovrai consigliare me sulla disposizione della zona giornofiorella ha scritto:tanti auguri anna,siamo tutti nella stessa barca allora,ciaoannsca ha scritto:buonasera a tutti ... e come avevo preannunciato a prova ( e a qualcun altro in separata sede) avrei da comunicarvi una cosetta ..... ovvero che anch'io sono ufficialmnte entrata nel club dei debitori a vita .... oggi ho comprato la mia casettaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque se mai dovessi venire a Milano, organizziamo qualcosa ... anche di analcolico, va bene ... per un giorno, se pò pure fàprova ha scritto:ann, io non regggggoooooo!!! All'incontro dell'aperitivo milanese sono stata l'unica sfigata con l'analcolico davanti!!!! Ma per te questa sera posso anche strafare....tanto la strada per il letto la conosco!!!!!!annsca ha scritto:prova, sono proprio contenta che stasera sei dei ns... tieni, un bicchierino anche te ... hic ....prova ha scritto:dammi, che bella ritrovata ragazze...un degno festeggiamento per la ns cara Ann!!!!!
ma che dici SilSil70 ha scritto:Fiore...fossi in te scapperei...con Marcxyz, probabilmente!!!annsca ha scritto:ciao, eh già, proprio così ... vedrai vedrai quando dovrai consigliare me sulla disposizione della zona giornofiorella ha scritto: tanti auguri anna,siamo tutti nella stessa barca allora,ciao![]()
![]()
![]()