...quindi il divano sulla parete più corta ... sullo stesso muro dell'ingresso, ho capito bene? e tra i rendering fatti?
Raul, a proposito, che ne pensi dei divani con letto doppio ma singolo?
Moderatore: Steve1973
Se ti parte la mitraglia vuol dire che ti ispira proprio, eh!lavispachiara ha scritto:hai imparato anche a decifrarmi
![]()
Grazie
Infatti, avevo questo dubbio. Ma questo divano come funziona? misure?
Sono 2 letti separati affiancabili? sai quanto è alto il materasso? La seduta viene avanti solo per estarre il letto o anche per poter allungare i jambons?![]()
Molto interessante Raul... scusami è partita la raffica:lol:
Scusa se non sono stato chiaro, ma il bracciolo c'è in 4 misure, oltre a 8 e 30, come hai detto tu, c'è anche da 16 e da 23!lavispachiara ha scritto:Grazie Raul per le info![]()
Quindi, calcolando mumble mumble (266-166=60; 182-166=16), un bracciolo misura o 30cm o 8 cmed il secondo lo escludo.
Ma il materassino quanto è alto? lo schienale dietro?
Trei produce un modello simile, il Leo, ma non mi pare che abbia il letto. Per i costi dovresti chiedere a Prova, che da quel che ho capito sta valutando l'acquisto.lavispachiara ha scritto:Raul proprio ieri sera sono andata a fnire sul sito della Polaris (ho visto solo pelle) e sul topic dove di era parlato di Trei in termini entusiastici. Loro producono qualcosa di simile?
Ma questo genere di divani trasformabili da quanto si producono?
hanno un costo maggiore?
Ciao Real! Mi associo alla domanda, visto che sono interessata a questa soluzione che trovo strategica a dir poco
Torna a “Zona giorno e progettazione”