Moderatore: Steve1973
grazie mille! buon parto per il bagnoTamben ha scritto:Sam, complimenti per il bagno, davvero stupendo ... e grazie ancora dei ottimi consigli![]()
Mi pare molto bello come abbinamento. Il moroso me l'ha bocciato perchè lo trovava freddo. Molti bagni adesso vengono fatti su questi toni cmq. Se sfogli le riviste gli abbinamenti che vanno per la maggiore sono proprio grigio chiaro/grigio scuro e beige/marrone.Tamben ha scritto:Grazie, speriamo bene perchè dovremo fare tutto nuovo e non so nemmeno da dove iniziare ... ma secondo voi, che ne pensate di un grigio per terre e un bianco/grigio chiarissimo sul muro???
CIao realexa, come ti sei trovata con il pavimento ABK evolution? quale colore hai scelto? è pratico nella pulizia? grazie.realexa ha scritto:io metterò le evolution ma le zanzibar le ho viste montate dal rivenditore. Non so dirti sulla qualità anche se ABK mi è stata presentata come una buona azienda, ma quel bagno era davvero raffinatissimo
Ho scelto il color fumo. Per la pulizia è meglio il lappato che ho messo a rivestimento del satinato che ho messo a pavimentoglucagone ha scritto:CIao realexa, come ti sei trovata con il pavimento ABK evolution? quale colore hai scelto? è pratico nella pulizia? grazie.realexa ha scritto:io metterò le evolution ma le zanzibar le ho viste montate dal rivenditore. Non so dirti sulla qualità anche se ABK mi è stata presentata come una buona azienda, ma quel bagno era davvero raffinatissimo
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”