Moderatore: Steve1973
Ma quando ti invitano a cena porti il pranzo al sacco?loremir77 ha scritto:mm.. l'uovo..
si apre un'altra parentesi.
l'uovo sodo si ma solo il tuorlo
l'uovo affrittellato no.
l'uovo affrittellato molto cotto e col pomodoro non lo schifo ma nemmeno mi fa impazzire.
le frittate si le mangio tutte.
niente maionese se non mescolata ad altre cose che non sappia + completamente di maionese..
niente crema e questa in nessuna fattura o maniera
niente zabaione
abbasso il Vov!
Fresno ha scritto:tornando IT:
ho la futura moglie
al limite sarai quello menoso ce si mangia quello che c'è e finge di esserne feliceFresno ha scritto:tornando IT:
ho la futura moglie che si è decisa ad andare ad un corso di cucina, sua grande passione.
Lei adora soufflè, flan, sformati e cocottine
io adoro tutto quanto è mediamente poco elaborato e i contrasti nello stesso piatto.
Insomma... io ci sto; unica menata, per chi non lo sapesse (Cybeeeeer), non mangio proprio tutto, e mi spiacerebbe essere quello menoso che fa cambiare i menu!
loremir77 ha scritto:mm.. l'uovo..
l'uovo affrittellato no.
l'uovo affrittellato molto cotto e col pomodoro non lo schifo ma nemmeno mi fa impazzire.
niente maionese se non mescolata ad altre cose che non sappia + completamente di maionese..
niente zabaione
abbasso il Vov!
si è sempre votata al martirio... ma al mioela78 ha scritto:Fresno ha scritto:tornando IT:
ho la futura moglie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e quando questa santa donna ha deciso di votarsi al martirio?????
mmmmm... qui urge un pranzo al sacco per dueKalimeroxxx ha scritto:al limite sarai quello menoso ce si mangia quello che c'è e finge di esserne felice![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e ti sei spaventata "solo" per l'uovo..alice7 ha scritto:loremir77 ha scritto:mm.. l'uovo..
l'uovo affrittellato no.
niente zabaione
abbasso il Vov!
Ehm...e che ti cucinerò quando ti inviterò?
No no, mi sono spaventata anche per questoloremir77 ha scritto:si ma la zucchina con cosa è mescolata?
niente formaggi a parte la mozzarella
la mozzarella meglio cotta che cruda
se la ricotta è mescolata al trito di zucchine va bene
se invece è troppo bianca e le zuccchine si notano appena no
se è mescolata al prosciutto cotto .... cotto va bene
ma il prosciutto cottto freddo no.
vi va bene o devo continuare?![]()
non mi batterà mai nessssunnooooo!!
tonno..Hella ha scritto:il tonno!