arieccomi con nuove foto e notizie della mia bambina
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... falda.html
Le foto 20 e 21 sono del giorno in cui l'ho portata a sterilizzare...
Non ho foto dei giorni successivi perchè la mia piccola stava male e non volevo fargliene...
Ho ricominciato a fotografarla dopo che ha ripreso peso....
Quel giorno ho capito davvero come vi siete sentite tutte voi...
Siamo andati a riprenderla la sera alle 6...
Non immaginavo di trovarla così: era completamete bagnata, perchè dopo l'operazione si è fatta la pipì addosso un sacco di volte e la medicazione blu si era sciolta colorandogli pancia, zampe e musino di blu...
Il pancino depilato... ommamma!!!
Anche se il veterinario mi aveva avvertito io non ero pronta a vederla così...
Quando è entrata in casa prima ha fatto il giro a cercare tutte le sue cose... Non so, come per vedere che tutto fosse al suo posto... e poi è saltata sul letto (e il veterinario mi aveva detto di non farla saltare per i primi giorni

)....
Ingenuamente sono andata anche io sul letto accanto a lei... Volevo accarezzarla e tranquillizzarla... e lei strideva... non saprei definire il verso che faceva ma era straziante per me...
si divincolava, scappava da me... l'ho lasciata fare...
mi son messa in sala sul divano a piangere...
dopo 5 minuti eccola... sale su, tirandosi con le zampe davanti... si sdraia sulle mie gambe e si addormenta... Ecco io non ho cucinato, non ho fatto nemmeno pipì, non ho fatto niente... sono stata lì a guardarla mentre dormiva sulle mie gambe....
Non ha mangiato per 2 giorni... Poi finalmente la ripresa!
Devo dire che è tornata piano piano ad essere lei... Quella di prima, giocosa come sempre, e affettuosa più di prima...
Adesso l'ho soprannominata sciarpa perchè dorme sul mio collo
E tutti i vostri mici come stanno?