fino a un corpo 8 dovrebbe leggersi bene, poi dipende dal carattere che usi...alice7 ha scritto:vabbè riduco la scrittura a 10, e si metteranno gli occhiali![]()
Per quello io son fortunata essendo cresciuti tra i monti non avevano contatti con nessun altro, quindi più che toscana io son montanina da xx generazionixxxxrobybis ha scritto:wee pochi come me possono dimostrare di essere Toscana da piu di 3 generezioni non rompiamo eeee ..
che ve le faccio alla coque tutte le covate

Boniiiiiii gli ovi alla cochè

e si fa per scherzare eh

Utente gemellata con Abigaille e Boo
ok ragazze, prese le scarpe da pittarello per la modica cifra di 29 euro
Per essere un tacco 7 devo dire che sono pure comode, nel senso che fasciano bene il piede e il tacco non è poprio a spillo, sembra a spillo ma sul fondo si "allarga" leggermente facilitando la camminata.
Non mi piacevano a punta, ma dato che pure sotto i jeans la punta non si vedeva, ho pensato che mai si vedrebbe sotto il vestito perciò le ho prese!!! (e poi considerando che la "moda" è questa, non avrei mai trovato qualcosa che mi piacesse a questa cifra!!!)
Per chi le vuole, sappiate che io ho preso l'ultimo paio del mio numero, quindi vi consiglio di affrettarvi.
Domani vado a fissare accordi con la parrucchiera!!
In settimana dovremmo finire di stampare le partecipazioni per darle al pranzo di pasqua ai parenti.
Oggi fatta anche la lista nozze elettrodomestici (mitica suocera che mi accompagna!!!)
Di grosso manca ancora:
- bomboniere
- torta
- libretti
- decidere il rito
- documenti e burocrazia varia

Per essere un tacco 7 devo dire che sono pure comode, nel senso che fasciano bene il piede e il tacco non è poprio a spillo, sembra a spillo ma sul fondo si "allarga" leggermente facilitando la camminata.
Non mi piacevano a punta, ma dato che pure sotto i jeans la punta non si vedeva, ho pensato che mai si vedrebbe sotto il vestito perciò le ho prese!!! (e poi considerando che la "moda" è questa, non avrei mai trovato qualcosa che mi piacesse a questa cifra!!!)
Per chi le vuole, sappiate che io ho preso l'ultimo paio del mio numero, quindi vi consiglio di affrettarvi.
Domani vado a fissare accordi con la parrucchiera!!
In settimana dovremmo finire di stampare le partecipazioni per darle al pranzo di pasqua ai parenti.
Oggi fatta anche la lista nozze elettrodomestici (mitica suocera che mi accompagna!!!)
Di grosso manca ancora:
- bomboniere
- torta
- libretti
- decidere il rito
- documenti e burocrazia varia
Ciao ragazze, avrei due quesiti per voi super esperte
. Per il libretto della Messa come avete fatto? Io ho scaricato i modelli da Matrimonio.it, ma poi una volta scelte letture e tutto, come rilego? Carta normale? E per pinzare nel mezzo..??
Ho fatto una prova ma la graffettatrice mica ci arriva
, devo andare in tipografia?
L'altro dubbio riguarda i regali per i testimoni, voi cosa avete preso? Grazie mille

L'altro dubbio riguarda i regali per i testimoni, voi cosa avete preso? Grazie mille
Per i libretti, non serve pinzarli se al centro ci metto un cordoncino che poi leghi sotto con un nodino... lo rifinisce anche di più di una semplice puntina... oppure se proprio non ti piace, prova ad andare n una cartoleria, magari hanno la pinzatrice lunga (io in ufficio ce l'ho)Bambola ha scritto:Ciao ragazze, avrei due quesiti per voi super esperte. Per il libretto della Messa come avete fatto? Io ho scaricato i modelli da Matrimonio.it, ma poi una volta scelte letture e tutto, come rilego? Carta normale? E per pinzare nel mezzo..??
Ho fatto una prova ma la graffettatrice mica ci arriva
![]()
, devo andare in tipografia?
NOi ai testmoni abbiamo preso de fermasoldi in acciaio della Bliss (trovi le immagni qualche pagina fa)
-1 mese e 22 giorni
CHIESA - ok
RISTORANTE- ok
FOTO - ok
FIORAIO - ok
ABITO SPOSA E ACCESSORI: ok
LISTA NOZZE AGENZIA VIAGGIO: aperta!
FEDI - ok (far fare incisione e ritirare)
PARTECIPAZIONI - consegnate
BOMBONIERE - ok (da ritirare una settimana prima)
LIBRETTI MESSA: impostati
DOCUMENTI CIVILI E RELIGIOSI: ok
PERNOTTAMENTO: prenotato
AUTO SPOSA: smart del testimone
REGALO TESTIMONI: ok
ABITO SPOSO: ok
da fare qui
CIUFFETTI CONFETTI X CONOSCENTI (MAMMA): scelti, da far fare
da fare a Norcia (29/30 marzo)
DETTAGLI PRETE: Documenti, Musica, Libretto, Riso
DETTAGLI RISTORANTE: Modifiche menù, Musica
FIORI: scegliere fiori, perfezionare preventivo
FOTOGRAFA: perfezionare preventivo
TRUCCO E PARRUCCO: ???
Ad aprile, visto che non avrò niente da fare, mi dedico alle cure personali

da fare qui

da fare a Norcia (29/30 marzo)

Ad aprile, visto che non avrò niente da fare, mi dedico alle cure personali

Ultima modifica di piccolissima il 18/03/08 13:21, modificato 1 volta in totale.
vado di riepilogo..
COMUNE: fissato, fatte pubblicazioni.
VILLA: fissato menù, da fare disposizione tavoli
VESTITO MIO: fatta 1° prova. 2° prova fissata per il 12 aprile.
ACCESSORI: comprati sandali gioiello, guepiere, slip, giarrettiera, cuscino portafedi. Manca parure orecchini+collana.
VESTITO SUO: comprato.. mancano scarpe, camicia e cravatta
FOTOGRAFO: fissato.. da rivedersi per ultime direttive
PARTECIPAZIONI: in fase di consegna.. sono a metà circa..
SACCHETTINI: ordinati.. devo andare a vedere la bozza.
FEDI: scelte.. STASERA andiamo a fissarle
VIAGGIO/LISTA: fissato.. la lista nozze è aperta.
MUSICA: ANCORA NIENTEEE!!
PARRUCCO: fissato da fare prova ad aprile
TRUCCO:fissato da fare prova a maggio + french mani e piedi.
MACCHINA: ci pensa il babbo
TABLEAU/CONI/MENU': scelto il tema del tableau ma ancora in alto mare.. da montare i coni.. fare il menù oppure basta il menù grande generale della villa?