io? no no, io devo aspettare ancora un po'...forse hai letto "vedrai che arriva presto il 24" ma era riferito a te!cris ha scritto:Stavo leggendo che anche tu dovresti fare un test il 24????

Moderatore: Steve1973
stellina ha scritto:Mammine in attesa, domani è la festa del Papà, voi avete pensato a qualche sorpresa per il vostro maritino oppure no? Da una parte mi piacerebbe prendere qualcosa e scrivergli un bigliettino carino ma dall'altra mi sembra presto...che dite?
Infatti, anche io sono titubante...stavo pensando al limite di fare solo un bigliettino...ma non ho ancora decisotidelady ha scritto:stellina ha scritto:Mammine in attesa, domani è la festa del Papà, voi avete pensato a qualche sorpresa per il vostro maritino oppure no? Da una parte mi piacerebbe prendere qualcosa e scrivergli un bigliettino carino ma dall'altra mi sembra presto...che dite?
sai che ci ho pensato... ma non farò nullaper scaramanzia
![]()
comprerò due zeppole giganti però![]()
![]()
Congratulazioni Jindiana!!! Anche io come primo test usai quello canadese quindi vai tranquilla!Jndiana ha scritto:Ehm... dopo una settimana e anche + di acidità di stomaco, seno gonfio, dolori mestruali e un fortissimo male ai reni... stamattina ho fatto il test![]()
POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non ci credo ancora, è tutto così irreale non mi sembra che stia succedendo a me! e si che era il tentativo n. 11 non dovrei essere così stupita!!![]()
Ho fatto il test che era insieme agli stick canadesi... che dite è valido?
(se volete dare un'occhiata: http://www.alfemminile.com/album/aspettaespera)
Non lo sa ancora nessuno, non l'ho detto neanche a Jndiano perchè al mattino ci vediamo sempre di sfuggita... glielo dirò stasera (a proposito, si accettano consigli x come comunicare la bella notizia, considerate che lui nn si emoziona mai ma stavolta ci devo riuscire!)
PS. se è proprio vero... questo forum porta davvero fortuna!!
Ommioddiooooooooooooooooostellina ha scritto: Congratulazioni Jindiana!!! Anche io come primo test usai quello canadese quindi vai tranquilla!
Mio marito però era scettico e allora comprai anche il test di farmacia, ma il canadese è affidabile vai tranquilla, aspetti un cucciolinooooooo![]()
![]()
Grazie Tidetidelady ha scritto:CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!
come sono felice!!!!!!!!!!!!!!!
quando te la senti dimmelo che ti sposto nelle incicognate!!!!
evviva!!!!!!!!!!!!!
consigli... non saprei, io ero talmente agitata ed emozionata che appena è entrato in casa, con borse e sacchettini, gli ho detto: siamo incinti!!! e ci siamo messi a piangere entrambi