Qualcuno di voi ha mai provato ? se si, come ? ricetta, consigli ?
Comunque quella che ho fatto l'anno scorso era proprio buona. slurp !

Moderatori: Steve1973, samantha.l
ma pensa...ho riaperto il topic e pensavo che ti cimentassiannsca ha scritto:io aspetto quella della suocera ....
povera, non ti invidio nemmeno un pò ... ho visto come si fa e non ci penso minimamente a cimentarmi (anche se a guardare mia suocera, parrebbe quasi facile, ma lei è così ... in cucina, un MAGO)... ma appena arriva, faccio un fischio e se qualcuno si trova nei paraggi ... pastiera a sbafo per tutti !Lalli04 ha scritto:ma pensa...ho riaperto il topic e pensavo che ti cimentassiannsca ha scritto:io aspetto quella della suocera ....![]()
invece vai a sbafobeh..almeno..
salutami la suocera
![]()
giovedi' sera mentre stai a puffeggiare nel topic dei nottambuli pensa a me che devo infornare almeno 4 pastiere (e io non la mangio nemmeno
)..e l'ultima volta ho fatto l'una
beh la variante con la crema pasticcera ha il vantaggio di rendere l'impasto un po' piu' morbido e non farlo affondare, di contro...puo' venire eccessivamente dolce, o soffocare il gusto della ricotta (a me non e' mai capitato di farla con ricotta di provenienza particolarmente pregiataviolet ha scritto:grazie Lalli, non conoscevo questa variante con la crema pasticcera...interessantema perchè tu non ne mangi ?