domovoy ha scritto:io non metterei soltanto la lampada a pavimento come unica illuminazione.... sara' la piu' usata ma puo' anche servirti un po' piu' di luce!
Mi puoi consigliare qualcosa visto il mio arredamento?
Lot che ne pensi?
Moderatore: Steve1973
Non sembra eccessivamente esoso, almeno lo Yayaho di Maurer (certo, costa il doppio di una tesata Ikea, ma Strata nel suo soggiorno ha le belle Memory della demajo..annsca ha scritto:simili sì, ma temo con un altro prezzo![]()
![]()
Belli questi sistemi ... mmmhhh chissà come starebbero nella mia sala, con la mia poltroncina e la mia cesta di DVD
![]()
![]()
![]()
Ciao Strata e scusa l'OT
Ciao Ann...non ho nemmeno la più pallida idea di quanto possano costare questi sistemi che devo dire, non avevo proprio considerato.lot ha scritto:Non sembra eccessivamente esoso, almeno lo Yayaho di Maurer (certo, costa il doppio di una tesata Ikea, ma Strata nel suo soggiorno ha le belle Memory della demajo..annsca ha scritto:simili sì, ma temo con un altro prezzo![]()
![]()
Belli questi sistemi ... mmmhhh chissà come starebbero nella mia sala, con la mia poltroncina e la mia cesta di DVD
![]()
![]()
![]()
Ciao Strata e scusa l'OT
).. Qui scheda/fascia prezzo Yayaho:
http://illuminazione.outletarredamento.it/P-222 ... ione-.html
Ann.., nella tua camera certo che ci sta bene, senza nessuna ironia..
lot ha scritto:Qui, intanto, le svariate possibilità di Orbite:
http://pdf.archiexpo.it/pdf/album/orbit ... -6925.html
taci tu ... sei autorizzato a parlare solo di illuminazione e arredi di designlot ha scritto:Ann.., fai poco la spiritosa.. tanto lo sappiamo tutti che tra poco è l'ora della..annsca ha scritto:strata, diglielo pure tu a Lot che l'idea della "Lalli e Lot Illuminazione", inteso come showroom di design e consulenza in arredoilluminazione sarebbe una grandissima idea![]()
![]()
![]()
.
![]()
![]()
Facciamo una sede principale a Roma dove risiedono i legittimi titolari e delle succursali, o meglio uffici di rappresentanzastrata76 ha scritto:annsca ha scritto:strata, diglielo pure tu a Lot che l'idea della "Lalli e Lot Illuminazione", inteso come showroom di design e consulenza in arredoilluminazione sarebbe una grandissima idea![]()
![]()
![]()
.
siiiiiiiiiiiii...con una sede a Bari...