Moderatore: Steve1973
pap tesorA siamo seri tagliati la testa se proprio devi( cosa che ti rinfaccerò a vita sappilo) ma così non vale, già mi devo frenare nei commenti (cmq poi ti mando mp punto per puntopaprina ha scritto:allora: questo è il massimo per il momento..........non insistete perchè tanto no ncambio idea![]()
Se è per quello...tu non mi hai neanche considerata...loremir77 ha scritto:ccccattive sposine!!![]()
solo la picco m'ha dato un consiglio per il trucco!!
cattttive catttive!![]()
dimenticavo ieri:Dolce.. siete veramente una bella coppia!!
ELLE61 ha scritto:Se è per quello...tu non mi hai neanche considerata...loremir77 ha scritto:ccccattive sposine!!![]()
solo la picco m'ha dato un consiglio per il trucco!!
cattttive catttive!![]()
dimenticavo ieri:Dolce.. siete veramente una bella coppia!!
![]()
![]()
Non posso darti consigli per il trucco, sono anni che non mi trucco, non saprei neanche da che parte cominciare...
Ma il tuo vestito mi piace molto, per l'acconciatura mi sembra di averti già detto che te la vedo proprio bene, il pigiamino...è ok, ma non credo lo terrai su a lungo...
![]()
![]()
Dolce, hai cambiato pass? Proprio adesso che avevo un minuto per guardare...
![]()
![]()
Elle
ciao Chicca! il negozio max mara coi vestiti da sposa è a Fano, in centro.chicca.v ha scritto:consiglio per un'amica:
chi è andata a vedere il vestito da max mara si trova in uno qualsiasi dei negozi o deve essere specifico??
In Ancona ce n'è uno solo ma non ho visto esposti abiti da sposa
io non sono per essere truccate in modo troppo diverso da tutti i giorni, sarebbe come "travestirsi" da sposaHella ha scritto:LORE!!! certo che bisogna sempre coccolarti!Allora, splendidi occhi e il trucco è carino, però per il matri lo cambierei, proprio perchè se no è quello di tutti i giorni!
Convinci Paprina a mettersi quel vestito o entriamo in sciopero!![]()
Hey, io mi son fatta fotografare anche il lato B !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!