tutta bianca opaca con top laminato bianco e bordo alluminio (le piastrelle sono beige..come potrebbe stare un unicolor beige?)
il progetto almeno per ora prevede una disposizione su due lati come questa

le maniglie tutte orizzontali modello quadra o simile...
ho optato per due cassetti e un cestone in ciascuna delle basi da 90 invece che due cestoni e una cassettiera da 60 a parte
commenti?
l'angolo sarà 90x90
a proposito la cesar lo fa a libro oppure con due ante ma in questo caso rimane delle stesse dimensioni? ha il montante al centro? e le maniglie sono due spero....
skyline sei l'unico a saperlo e se ti va di darmi consigli-suggerimenti da venditore...grazie mille....per ora quelli chemi hai dato sonostati preziosi...
infatti i pensili alla fine credo saranno a vasistas che ho capito essere meglio che a vela...soprattutto perchè oltre a stare fermi dove voglio si alzano del tutto per accedere bene al secondo ripiano...magari su una sedia...
top da 4 e zoccolo da 10...troppo basso il piano a 86? non sembrerà la cucina dei puffi?..beh io sono puffa!!!
che ne dite? suggerimenti? idee propositi?
pensavo anche che volendo potrei far fare al falegname un piano di 60x120 da "accavallare" al top dopo il lavello ma prima del frigo come se fosse una penisola ma che posso togliere se metto al centro il tavolo...
però nonostante l'apparente sicurezza rimango indecisissima
alcuni/e di voi son così bravi coi progetti....e le idee....