grazie lo stesso

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Lalli04 ha scritto:annsca ha scritto:marò, Lalli, già è pesante con la ricotta, se poi ci si aggiunge pure la crema pasticcera ....... nunjelapossofà
Ann...gia' la magni a sbafo....poi la tua partecipazione a 'sto 3ad sta a diventa' di un costruttivoooooooooo
![]()
![]()
se ti dicessi invece cha la alleggerisce![]()
ciao Sil, buongiornoSil70 ha scritto:eccoti qui......se sistemassi la tua cucina, la pastiera potresti farcela!!!![]()
giorno a tutti, cmq...
dimenticavo...io l'ho fatta un paio d'anni fa...buona, solo che come al solito ho esagerato...mi sa che erano quasi 10kg!!!
Buongiorno...annsca ha scritto:ciao Sil, buongiornoSil70 ha scritto:eccoti qui......se sistemassi la tua cucina, la pastiera potresti farcela!!!![]()
giorno a tutti, cmq...
dimenticavo...io l'ho fatta un paio d'anni fa...buona, solo che come al solito ho esagerato...mi sa che erano quasi 10kg!!!... guarda che anche la mia cucina attuale è in ottime condizioni per fare la pastiera ....
![]()
![]()
....
pssstttt, andiamo via di qui, altrimenti la Lalli, ormai sull'orlo di una crisi di nervi da eccesso di pastirera pasquale (e come non capirla![]()
![]()
![]()
), ci dice che i ns. interventi non sono costruttivi ....
quella di mio zio è superba...violet ha scritto:annsca, la pastiera è sempre buona quando sono gli altri a farla !![]()
Sil10kg di pastiera ?
Io non sto sull'orlo di una crisi di nerviannsca ha scritto:ciao Sil, buongiornoSil70 ha scritto:eccoti qui......se sistemassi la tua cucina, la pastiera potresti farcela!!!![]()
giorno a tutti, cmq...
dimenticavo...io l'ho fatta un paio d'anni fa...buona, solo che come al solito ho esagerato...mi sa che erano quasi 10kg!!!... guarda che anche la mia cucina attuale è in ottime condizioni per fare la pastiera ....
![]()
![]()
....
pssstttt, andiamo via di qui, altrimenti la Lalli, ormai sull'orlo di una crisi di nervi da eccesso di pastirera pasquale (e come non capirla![]()
![]()
![]()
), ci dice che i ns. interventi non sono costruttivi ....
Lalli04 ha scritto:..a suggerire finalmnte il giusto lavaggio delle tutine senza che si rovinino le borchiette
tuttalpiù escono fuori con le tue tutine addosso!!!annsca ha scritto:Lalli, Lot, io a voi due vi frullo insieme in lavatrice, insieme alle tutine in lattex così verificate dal vivo, in diretta e da vicino come sono resistenti le mie tuttine .... resitenti a TUTTOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()