Non ho pomate addosso, però.

Moderatore: Steve1973
no, è semplicemente da un po' che le cose vanno così... quindi per me nessuna differenzacasimira ha scritto:niente, è un mio OTriffa&raffa ha scritto:![]()
ho 2 gatti e il torcicollo.
pensavo fosse questo topic...
Che c'entrano i gatti![]()
mmmh allora diventano inaffettivi![]()
hai adosso qualche pomata puzzosa?
E' che non accetti di essere provocato e stavolta la pungicata te l'ho data eh. Dai pacecyberjack ha scritto:rispetto per le persone anziane...riffa&raffa ha scritto: E perchè dai del Voi alla Vispa?
scherzo, dato che son più vecchio io!!!(e anche perchè non stavo parlando con te...
)
Considera anche le visite di chi sperava che fra un topic e l'altro uscissero in sordina i nick di un paio di coppie scoppiate, una rovinafamiglie e un venditore di frigidaire in incognito.riffa&raffa ha scritto:Spezzo una lancia a favore dell'interesse secondo me di migliorare le cose
: 2200 visite in un pomeriggio di questa discussione.
sluuuurp!Cla' ha scritto:Considera anche le visite di chi sperava che fra un topic e l'altro uscissero in sordina i nick di un paio di coppie scoppiate, una rovinafamiglie e un venditore di frigidaire in incognito.riffa&raffa ha scritto:Spezzo una lancia a favore dell'interesse secondo me di migliorare le cose
25 pagine e ancora niente
Ehh??boo ha scritto:sluuuurp!Cla' ha scritto:Considera anche le visite di chi sperava che fra un topic e l'altro uscissero in sordina i nick di un paio di coppie scoppiate, una rovinafamiglie e un venditore di frigidaire in incognito.riffa&raffa ha scritto:Spezzo una lancia a favore dell'interesse secondo me di migliorare le cose
cheeeeèèèè tutta 'sta roba qua?
Cla' ha scritto:Considera anche le visite di chi sperava che fra un topic e l'altro uscissero in sordina i nick di un paio di coppie scoppiate, una rovinafamiglie e un venditore di frigidaire in incognito.riffa&raffa ha scritto:Spezzo una lancia a favore dell'interesse secondo me di migliorare le cose
Miiii.... proprio adesso che mi ero letto tutte e 25 le pagine!!riffa&raffa ha scritto:Cla' ha scritto:Considera anche le visite di chi sperava che fra un topic e l'altro uscissero in sordina i nick di un paio di coppie scoppiate, una rovinafamiglie e un venditore di frigidaire in incognito.riffa&raffa ha scritto:Spezzo una lancia a favore dell'interesse secondo me di migliorare le cose
![]()
![]()
![]()
Aspè, che non siamo ancora arrivati a Pasqua. Vedrai cosa uscirà dalle uova! Tieni duro.
Eccomiriffa&raffa ha scritto:Annaaaaaaa......
qua stiamo aspettando quegli scheletrucci che ci hai promesso ieri seraaaa.....
Occhio a quotare che ora ti tocca anche il mio cellriffa&raffa ha scritto:Quoto, bisquoto e trisquoto.boo ha scritto:.....abi tu mi stai davvero simpatica. vuoi darlo a me il tuo recapito?
abigaille ha scritto:Occhio a quotare che ora ti tocca anche il mio cellriffa&raffa ha scritto:Quoto, bisquoto e trisquoto.boo ha scritto:.....abi tu mi stai davvero simpatica. vuoi darlo a me il tuo recapito?![]()
PS grazie Boo