che belli che siete, ma tu soprattutto! (non diciamolo allo sposo!!

... e che infighettati!!
Moderatore: Steve1973
cerrrrto che offre sempre, e ci mancherebbe, io lo ripago con la mia preziosa compagnia!loremir77 ha scritto:come.. non te lo paghi mai il cafffèèèè??!!?Hella ha scritto:si che c'è la macchinetta ...ma devo far un piano di scala a chiocciola... e poi non c'è quello che mi offre sempre il caffè... dovrei pagarmelo!!!![]()
![]()
vabbeh, vado, magari mentre scendo arriva il tipo che offre...![]()
io non te lo pagherei tutte le mattine se fossi in lui..
la elissss latita...loremir77 ha scritto:sisiii..
la elllissson e la ellliss sono le + infighettate delle sposine!!
ha cominciato a scansarti..Hella ha scritto:cerrrrto che offre sempre, e ci mancherebbe, io lo ripago con la mia preziosa compagnia!loremir77 ha scritto:come.. non te lo paghi mai il cafffèèèè??!!?Hella ha scritto:si che c'è la macchinetta ...ma devo far un piano di scala a chiocciola... e poi non c'è quello che mi offre sempre il caffè... dovrei pagarmelo!!!![]()
![]()
vabbeh, vado, magari mentre scendo arriva il tipo che offre...![]()
io non te lo pagherei tutte le mattine se fossi in lui..dispenso perle di saggezza tipo "homo faber fortunae suae" (e lui prende appunti), do' consigli di arredamento...
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!loremir77 ha scritto:
ha cominciato a scansarti..![]()
s'è fatto i conti di quanto gli costi in fondo all'anno!!![]()
con te ci paga l'abbonamento a Mondo Sky!!![]()
già, ce li ha solo Pittarello....loremir77 ha scritto:con l'abito di lino io metterei la camicia bianca.. estiva... fresca...![]()
le scarpe.. cioè i sandali.. ancora non li hanno messi fuori i negozi.. vedo solo decolletes con punta tonda o senza punta..
http://www.lifegate.it/essere/articolo. ... icolo=1338alice7 ha scritto:Mi dite una poesia, un pensiero una frase celebre sul viaggio e sul viaggiare per il libro in agenzia?