il torno il 26
questo week end sarà di grandi novità
scarpe mie
vestito lui e bimba
partecipazioni da approvare
degustazione vini del ricevimento
scelta bombo
scelta torta
scelta decoraizoni floreali

insomma
vi aggiorno il 26
Moderatore: Steve1973
anche tu scarpe chiuse? io ero partita conl'ida del sandalo, ma piper mi ha fatto cambiare idea...alice7 ha scritto:BUONA PRIMAVERA!!!!!
Oggi è il primo giorno di primavera e fra 3 mesi mi sposo......uhhhhhhhhh![]()
![]()
![]()
Buona Pasqua a tutte...ma tanto ci sentiamo nel pomeriggio...
Sono stata da Pittarello ma i sandali che ho visto erano tutti argentati e a tacco bassoaspetterò i primi d'Aprile
Buona vacanza Lore
prova a dare 1 occhiata a www.yoox.it...alice7 ha scritto: Sono stata da Pittarello ma i sandali che ho visto erano tutti argentati e a tacco bassoaspetterò i primi d'Aprile
Buona vacanza Lore
dai dai... quanto tempo ci metti?elemauli ha scritto:ciao ragazzee!!
spiegazione: io e il mio boy ci siamo conosciuti in chat nel 2001, visti x la prima volta nel 2002 e fidanzati nel 2004., x questo ho detto la prima foto![]()
![]()
stamattina ho ordinato l'abito!
l'aonia di elisabetta polignano, mi ha fatto un os conto di 300 euro, quindi 2000 vestito più coprispalle, sto scaricando le foto sul pc, quando sarà sull'album vi avviso.
prima prova 17 luglio!
baci
No, io voglio i sandali, perchè le scarpe chiuse in generale non mi piacciono (ai piedi delle altre si, ai miei no...in inverno è un dramma, solo stivali o scarpe da ginnasticasilbhe ha scritto:anche tu scarpe chiuse? io ero partita conl'ida del sandalo, ma piper mi ha fatto cambiare idea...alice7 ha scritto:BUONA PRIMAVERA!!!!!
![]()
![]()
Sono stata da Pittarello ma i sandali che ho visto erano tutti argentati e a tacco bassoaspetterò i primi d'Aprile
Buona vacanza Lore
Se posso permettermi senza che nessuna si offenda...silbhe ha scritto:anche tu scarpe chiuse? io ero partita conl'ida del sandalo, ma piper mi ha fatto cambiare idea...alice7 ha scritto:BUONA PRIMAVERA!!!!!
![]()
![]()
Buona vacanza Lore
prendile direttamente su yoox...alice7 ha scritto:
su yoox avevo visto qualcosa, ma poi non saprei in che negozio prenderlo...qui non siamo a Milano
Per fortuna il mondo è bello perchè è vario,Steve1973 ha scritto:Se posso permettermi senza che nessuna si offenda...silbhe ha scritto:anche tu scarpe chiuse? io ero partita conl'ida del sandalo, ma piper mi ha fatto cambiare idea...alice7 ha scritto:BUONA PRIMAVERA!!!!!
![]()
![]()
Buona vacanza Lore
Scarpa chiusa tutta la vita!!!
Bellissimo! Non c'è paragone rispetto al primo, ti sta veramente bene
ma è tutta un'altra cosa!!! è bellissimo, semplice e particolare insieme!!