Manopole del pc Whirlpool....guai in vista?

Salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, ho ordinato questo pc Whirlpool....

Immagine

Navigando su Ciao.it ho letto che un utente ha avuto grossi problemi con questo pc, in quanto le manopole di accensione sono troppo vicine ai fuochi, e nel suo caso, pur prestando attenzione, si sono BRUCIATE al primo utilizzo di una padella un po' piu' larga...
Ora, a pensarci bene, vicine sono vicine. Ma ho anche visto che tutti i pc della Whirlpool hanno le manopole in alto, e parecchie altre marche... possibile un difetto cosi' grave? :shock:

...mha!!!! Sinceramente guardando i piani cottura che ci sono in giro, quasi tutti hanno le manopole di accensione collocate in quella posizione :? .... non saprei proprio cosa dirti..... spero che qualche esperto di elettrodomestici possa risponderti..... :roll:
Comunque solitamente sul libretto di istruzioni del piano cottura, indicano il diametro massimo delle padelle da utilizzare per ogni singolo fuoco! Immagino che su quelle dimensioni poi ci sia in minimo di tolleranza ma è chiaro che se come diametro massimo il costruttore riporta 20cm ed io metto invece una pentola da 30cm è chiaro che non è colpa del costruttore del piano cottura ma la mia! E' ovvio che se faccio una scelta "infelice", devo essere pronta a subire le conseguenze della mia scelta!

Io ho tutt'altro piano cottura (Ariston a specchio), e sono anche un po' OT, ma il post mi ha ispirato una considerazione: MA PERCHE' PORCACCIA 'STI PRODUTTORI METTONO LE MANOPOLINE TUTTE BELLE VICINEVICINE CHE UNA/O SI FA UN MAZZO COSI' PER PULIRE FRA UNA E L'ALTRA?!? :evil: :evil: :evil:

Ecco, l'ho scritto. Scusate lo sfogo... :wink: :wink:

IT: invece sinora con le padelle mai avuto problemi. 8)

Continuo a credere ( e sperare! ) che non possano incappare in un difetto cosi' grossolano! Tutta la loro linea di PC ha le manopole in questa stessa identica posizione....sarebbe una scelta suicida!!! :shock: