Un augurio speciale va a Niu, Piera e Riffa (rigorosamente in ordine alfabetico....
ancora auguri...
Moderatore: Steve1973

uh maronna sil ... un'altro topic di auguri ... ma non ti pare di esagerare ?Sil70 ha scritto:...Buona Pasqua a tutti voi...
Un augurio speciale va a Niu, Piera e Riffa (rigorosamente in ordine alfabetico....), che possano trovare tutta la serenità che meritano!
![]()
ancora auguri...

Un augurio piu caloroso e un abbraccione forte alle tre ragazze, anche da parte mia..!Sil70 ha scritto:...Un augurio speciale va a Niu, Piera e Riffa (rigorosamente in ordine alfabetico....), che possano trovare tutta la serenità che meritano!
.... e con questo ....ragazze.... Lot, sai come dicono al mio paese?lot ha scritto:Un augurio piu caloroso e un abbraccione forte alle tre ragazze, anche da parte mia..!Sil70 ha scritto:...Un augurio speciale va a Niu, Piera e Riffa (rigorosamente in ordine alfabetico....), che possano trovare tutta la serenità che meritano!
Un ovetto anche al rocchettaro!!!riffa&raffa ha scritto:Ma ricambio l'abbraccio!![]()
Sil, ricambio gli auguri e un ovetto alla tua bimba.
......ma, altro che buona Pasqua, guardate qua....![]()
http://www.meteowebcam.it/index.php?pag ... dopodomani

Altro che ovetto, hai visto che ovone gli è arrivato stamattina?Sil70 ha scritto:Un ovetto anche al rocchettaro!!!riffa&raffa ha scritto:Ma ricambio l'abbraccio!![]()
http://www.meteowebcam.it/index.php?pag ... dopodomani![]()
ho visto anch'io... è ancora lì che strimpella o sta finendo l'autointervista?riffa&raffa ha scritto:Altro che ovetto, hai visto che ovone gli è arrivato stamattina?Sil70 ha scritto:Un ovetto anche al rocchettaro!!!riffa&raffa ha scritto:Ma ricambio l'abbraccio!![]()
![]()
Felice come una stra-Pasqua!
ho visto, ho visto...riffa&raffa ha scritto:Altro che ovetto, hai visto che ovone gli è arrivato stamattina?Sil70 ha scritto:Un ovetto anche al rocchettaro!!!riffa&raffa ha scritto:Ma ricambio l'abbraccio!![]()
![]()
Felice come una stra-Pasqua!

Sil tu hai un gran pregio: sai vedere sempre il lato positivo della vitaSil70 ha scritto:ho visto, ho visto...riffa&raffa ha scritto:Altro che ovetto, hai visto che ovone gli è arrivato stamattina?Sil70 ha scritto: Un ovetto anche al rocchettaro!!!![]()
![]()
Felice come una stra-Pasqua!![]()
guarda il lato positivo però...pensa se gli piaceva la batteria!!!![]()
Sil70 ha scritto:...Buona Pasqua a tutti voi...
Un augurio speciale va a Niu, Piera e Riffa (rigorosamente in ordine alfabetico....), che possano trovare tutta la serenità che meritano!
![]()
ancora auguri...
mi piego a 90 gradi....ed ho una visione a 360 gradi...ti pare poco?!?annsca ha scritto:Sil tu hai un gran pregio: sai vedere sempre il lato positivo della vitaSil70 ha scritto:ho visto, ho visto...riffa&raffa ha scritto: Altro che ovetto, hai visto che ovone gli è arrivato stamattina?![]()
![]()
![]()

Lassa perdere! La batteria ce l'ha ma quando abbiamo traslocato sono riuscita a convincerlo lasciarla in teatro e la suona lì.Sil70 ha scritto:ho visto, ho visto...riffa&raffa ha scritto:Altro che ovetto, hai visto che ovone gli è arrivato stamattina?Sil70 ha scritto: Un ovetto anche al rocchettaro!!!![]()
![]()
Allora ti inserisco subito nel cast! Una contorsionista manca....Sil70 ha scritto:mi piego a 90 gradi....ed ho una visione a 360 gradi...ti pare poco?!?annsca ha scritto:Sil tu hai un gran pregio: sai vedere sempre il lato positivo della vitaSil70 ha scritto: ho visto, ho visto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()