claretta ha scritto:Ciao e grazie per il giretto....

mi piace un sacco la lampada che hai vicino al divano...

dove l'hai presa? Costa molto?

Complimenti.... :wink:
Ciao Claretta
scusa ma non avevo letto il messaggio :wink:
la lampada....dipende....l'originale Arco costa intorno a 1000 euro e passa, la mia fantastica imitation 200 euro :lol: :lol: ma il suo lavoro lo fa egregiamente! 8)
grazie per i complimenti!

maryange ha scritto:Ciao,
ti ringrazio per la psw. Bellissima la cucina, molto differente dall'arredamento del resto della casa. Molto simpatici il baule e la farmacia in stile coreano. Davvero carina e coloratissima anche la cameretta.
grazie :wink: la cucina è diversa perché il resto della casa non è stato ancora riarredato, a parte il corridoio :roll: 8)

Yuri ha scritto:

Ciao Claretta
scusa ma non avevo letto il messaggio :wink:
la lampada....dipende....l'originale Arco costa intorno a 1000 euro e passa, la mia fantastica imitation 200 euro :lol: :lol: ma il suo lavoro lo fa egregiamente! 8)

Ciao Yuri, ma dove hai preso una lampada così simile alla Arco? ( e soprattutto ad un prezzo così basso!)
la mia casetta
http://www.alfemminile.com/album/casettabianca
pw: chiedete pure!
commenti o critiche qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 17&start=0

francym26 ha scritto:
Yuri ha scritto:

Ciao Claretta
scusa ma non avevo letto il messaggio
L'ho presa alla barcaccia a Roma. Dicevano fosse in offerta, e che veniva importata dalla Spagna (per me è cinese, ma tanto non è che cambi molto). Avrei tanto voluto l'originale ma non era proprio il momento, e tutto sommato questa fa il suo bell'effetto lo stesso,dato che la base, che è la cosa più diversa da arco (è larga circolare e bassa invece che un bel cubo di marmo) è nascosta dal divano. Grazie sono contenta che vi piaccia

Ciao Yuri, ma dove hai preso una lampada così simile alla Arco? ( e soprattutto ad un prezzo così basso!)

Grazie per i complimenti Ale! La camera da letto è in progress....spero di riuscire a riarredarla presto! :wink:

Re: la nostra casa

Ciao Yuri, grazie per la pw!
Allora, prima di commentare mi sono letta tutto il topic... quindi no comment sulle spallette della cucina :wink:
La cucina in generale non e' proprio in linea con il mio gusto, non amo il rosso, pero' l'abbinamento delle basi con il mosaico e' azzeccato.
Molto belli i mobili etnici (anche se non li metterei in casa mia... di batik invece ne ho un paio...).
L'unica cosa che proprio non posso vedere... sono i pavimenti :oops: ! con un parquet o una piastrella moderna la casa cambierebbe completamente faccia...
Infatti ti chiedo: come mai nell'angolo studio c'e' il parquet?
Mi rendo conto che il topic e' un po' vecchio, quindi chissa' quante cose sono cambiate nel frattempo... :roll:
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

Posso Yuri?
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

pollyjean ha scritto:Ciao Yuri, grazie per la pw!
Allora, prima di commentare mi sono letta tutto il topic... quindi no comment sulle spallette della cucina :wink:
La cucina in generale non e' proprio in linea con il mio gusto, non amo il rosso, pero' l'abbinamento delle basi con il mosaico e' azzeccato.
Molto belli i mobili etnici (anche se non li metterei in casa mia... di batik invece ne ho un paio...).
L'unica cosa che proprio non posso vedere... sono i pavimenti :oops: ! con un parquet o una piastrella moderna la casa cambierebbe completamente faccia...
Infatti ti chiedo: come mai nell'angolo studio c'e' il parquet?
Mi rendo conto che il topic e' un po' vecchio, quindi chissa' quante cose sono cambiate nel frattempo... :roll:
Ciao Polly....purtroppo non sono cambiate tante cose quanto avrei voluto, si hanno tante idee, ma mancano i mezzi per realizzarle, è questo il motivo per cui i pavimenti in questa casa sono rimasti quelli che erano, e c'è il parquet (che è un laminato di ikea montato da mio marito :mrgreen: ) perché in origine lo studio era uno stanzino, e quindi il pavimento era grezzo.....quello in qualche modo dovevamo coprirlo. Abbiamo tante idee, vorremmo cambiare totalmente la posizione della cucina metterla nella stanza delle bambine ed aprire tutto facendo un grande ambiente che sia cucina, camera da pranzo e living......e ci informeremo anche sulla possibilità e i costi di una soluzione del genere, ma non credo che sarà alla nostra portata ora, forse una volta finito di pagare il mutuo ci si potrà pensare.....
grazie per la visita :D
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

In questi anni sono state cambiate solo alcune cose, è stato aggiunto il tavolo con le sedie

Immagine

Ed è stato rinnovato l'ingresso pur mantenendo la console e lo specchio di mia nonna, un po' per motivi affettivi, un po' perché il risultato non mi dispiaceva affatto :wink:
linea portante, per la gioia di mio marito, sempre il fuxia, come il mosaico in cucina e le sedie :lol:

Immagine
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37