Impressioni?
Mi hanno detto che è una figata ma a me sa tanto di faticoso
Moderatore: Steve1973
Penso si tratti del "linux Kit" ma prendi l'info con il beneficio del dubbio se vuoi dai un occhiata a questo linkniumax ha scritto:qualcuno sa cosa diavolo è la ps2 open source (almeno credo si chiami così).
So che mio figlio voleva comprarsela, ma sapete com'è, da quando lavora dice che ha già speso troppo ( moto e pc nuovo) egli sta venendo un attaco di tirchiaggine![]()
quindi gliela volevo regalare x natale. ho chiesto in giro ma è la faccenda dell'open souce che mi mette in difficoltà!
Ah..x natale gradirebbe anche le due veline
ma poi potrebbero permettersele anche i calciatori di serie C1 e C2niumax ha scritto:ma non le fanno in serie? così accontentano tutti quelli che le vogliono?Andrea ha scritto:[quote="niumax
Non vorrei deluderti, ma per le due veline la vedo dura, lo ho già prenotate lo scorso anno...![]()
![]()
c'e' qui un articolo di Punto informatico (ma e' di un sacco di anni fa' e i prezzi non dovrebbero essere quelli!!!)niumax ha scritto:qualcuno sa cosa diavolo è la ps2 open source (almeno credo si chiami così).
So che mio figlio voleva comprarsela, ma sapete com'è, da quando lavora dice che ha già speso troppo ( moto e pc nuovo) egli sta venendo un attaco di tirchiaggine![]()
quindi gliela volevo regalare x natale. ho chiesto in giro ma è la faccenda dell'open souce che mi mette in difficoltà!
Ah..x natale gradirebbe anche le due veline
beh, gli adepti dei videogiochi hanno un genere preferito..non si puo' saprere qual'e' il suo..arale ha scritto:scusate se torno a tirare su questo post, ma la settimana prossima è il compleanno di mio fratello e so che si vorrebbe comprare il wii, io pensavo di regalargli un giochino ma non ho idea di cosa comprare.. consigli? non so nemmeno se e con cosa abbinano la consolle...