Ann...al massimo noi possiamo fare le consulenti di convivenza...che ne dici?
Dammi...
Sky...non preoccuparti...di solito non siamo così!!!
Moderatore: Steve1973

guarda io sto cominciando ora a prepararmi, prima la sola parola mi provocava una tremenda allergia...annsca ha scritto:non è colpa tua ... è la parola matrimonioskybaby ha scritto:appena arrivata ne ho già messe due in fuga??? ops...annsca ha scritto: ahhhhhh, io e sil proprio no ... scappa sil, scappa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a 35 cercherò sempre di dire che sono 30 (sempre negare l'evidenza...)dammispazio ha scritto:se e' per quello anche io a 30 ne dimostravo 20...poi il crollo avviene tutto insieme quando meno te lo aspetti, infatti io non ho mai avuto 35 anni
ma senti questa ?!Ka ha scritto:skybaby ha scritto:Ka ha scritto:e poi...ragazzina, confessare età prego! (tanto siamo tuttte ragazzine)30 ma giuro che sembrano 20...
![]()
![]()
solo 30?
ehhhh ma sei tra le più giovani..chiedi a annsca...a dammi... a sil...![]()
![]()
A me vengono le bolle sia con la parola matrimonio che separazione che divorzio....skybaby ha scritto:annsca ha scritto:non è colpa tua ... è la parola matrimonioskybaby ha scritto: appena arrivata ne ho già messe due in fuga??? ops...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda io sto cominciando ora a prepararmi, prima la sola parola mi provocava una tremenda allergia...![]()
![]()
Nei negozi, al mercato, al bar... (a parte il chi si loda s'imbrodadammispazio ha scritto:beh...dipende chi e' a darti del turiffa&raffa ha scritto:Devo dire che mi danno ancora del tu in giro... non so mai se offendermi o prenderlo come un complimento....![]()
In effetti ...diiiiconoooo.... che ne dimostro meno.
temo il giorno in cui mi daranno del lei...riffa&raffa ha scritto:Devo dire che mi danno ancora del tu in giro... non so mai se offendermi o prenderlo come un complimento....![]()
In effetti ...diiiiconoooo.... che ne dimostro meno.