Io con l'anta della cucina sono andata dal rivenditore di piastrelle e ho scelto

Moderatore: Steve1973
Mi ricordi il link dell'album di winky? Non lo trovo. In effetti il bianco non sta male, come dicevo il nostro mobiliere ha in esposizione i "nostri" pensili bianchi con parete retrostante in grassello di calce bianco lucido e sta bene, però boh, ci pareva più bello il contrastoMisia42 ha scritto:ciao bambola, la cucina che ti dicevo è quella di winky: le basi sono color legno ma il concetto che mi interessava era pensile bianco su muro bianco = effetto molto migliore di quanto io (e credo tu) pensassimo!
L'accostamento non mi dispiace, anche se il tutto è un po' classico per i miei gusti. Non mi piacciono le piastrelle lucide, quindi ti sconsiglierei di farle così. Però pensili lucidi panna con piastrelle opache rettangolari panna non dovrebbe star maleMisia42 ha scritto:http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=15
in questa pagina dava link e pw
poi dimmi che ne pensi
ciao
lupus in fabula!Bambola ha scritto:Hi hi hi...ora penserete che siamo matti...
Vai che arriviamo!!Misia42 ha scritto:lupus in fabula!Bambola ha scritto:Hi hi hi...ora penserete che siamo matti...
alla faccia dei cambi di idea, vi annuncio che oggi ho preso una decisone sconvolgente!!
cambio completamente colore alla cucina!!![]()
ovvero, non completamente.. cambio le basi e le colonne da rovere grigio a rosso bordeaux! in realtà era un dubbio che avevo fin dall'inizio, ma oggi finalmente l'ho vista esposta esattamente come la cercavo, e non ho avuto più dubbi!
ora si pone da capo il problema di top, pavimento e rivestimento..![]()
ma per questo mi sa che aprirò un nuovo topic
mi seguite là?
grazie a tutte/i
Misia