premesso che la pastiera è la pastiera...pure una bella tortina con la frutta non ci starebbe male!!!annsca ha scritto: siamo alla frutta, più che alla pastiera :mrgreen

Moderatori: Steve1973, samantha.l
premesso che la pastiera è la pastiera...pure una bella tortina con la frutta non ci starebbe male!!!annsca ha scritto: siamo alla frutta, più che alla pastiera :mrgreen
allora facciamo così, io ci metto la pastiera (della suocera, of courseSil70 ha scritto:premesso che la pastiera è la pastiera...pure una bella tortina con la frutta non ci starebbe male!!!annsca ha scritto: siamo alla frutta, più che alla pastiera :mrgreen![]()
![]()
Boh...se la sono sbafata tutta..annsca ha scritto:up up
allora vogliamo aggiornamenti sulle pastiere di violet e lalli ... siamo disponibili anche a trasferte per eventuali test in loco![]()
caspitaLalli04 ha scritto:Boh...se la sono sbafata tutta..annsca ha scritto:up up
allora vogliamo aggiornamenti sulle pastiere di violet e lalli ... siamo disponibili anche a trasferte per eventuali test in loco![]()
![]()
cmq sabato mattina ho trovato al super in offerta speciale il vino che "la cucina italiana" definiva il piu' adatto![]()
![]()
...quindi pure a tasso alcolico si stava piu' che bene![]()
ARRIVOOOOOOO....annsca ha scritto:allora facciamo così, io ci metto la pastiera (della suocera, of courseSil70 ha scritto:premesso che la pastiera è la pastiera...pure una bella tortina con la frutta non ci starebbe male!!!annsca ha scritto: siamo alla frutta, più che alla pastiera :mrgreen![]()
![]()
) , tu prepari una bella tortina alla frutta e ci vediamo a metà strada ... che sò a Chianciano, fegato sano
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... prima magnamo e poi ce depuriamo
cambio di programma : arrivo pastiera previsto per domani... incontro rimandato al giorno X, stesso luogo, stessa ora, stesse portateSil70 ha scritto:ARRIVOOOOOOO....annsca ha scritto:allora facciamo così, io ci metto la pastiera (della suocera, of courseSil70 ha scritto: premesso che la pastiera è la pastiera...pure una bella tortina con la frutta non ci starebbe male!!!![]()
![]()
) , tu prepari una bella tortina alla frutta e ci vediamo a metà strada ... che sò a Chianciano, fegato sano
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
X=domani...non fare la furba!!!annsca ha scritto:cambio di programma : arrivo pastiera previsto per domani... incontro rimandato al giorno X, stesso luogo, stessa ora, stesse portateSil70 ha scritto:ARRIVOOOOOOO....annsca ha scritto: allora facciamo così, io ci metto la pastiera (della suocera, of course) , tu prepari una bella tortina alla frutta e ci vediamo a metà strada ... che sò a Chianciano, fegato sano
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se domani arriva qui da me, X= dopodomani ..... l'ACCENDIAMO ? e come ci riconosciamo, dai portatorta ?Sil70 ha scritto:X=domani...non fare la furba!!!annsca ha scritto:cambio di programma : arrivo pastiera previsto per domani... incontro rimandato al giorno X, stesso luogo, stessa ora, stesse portateSil70 ha scritto: ARRIVOOOOOOO....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e perchè dopodomani?!? in serata non va bene?!?annsca ha scritto: se domani arriva qui da me, X= dopodomani ..... l'ACCENDIAMO ? e come ci riconosciamo, dai portatorta ?![]()
![]()
![]()
seeeeeee è che faccio io il corriere speedySil70 ha scritto:e perchè dopodomani?!? in serata non va bene?!?annsca ha scritto: se domani arriva qui da me, X= dopodomani ..... l'ACCENDIAMO ? e come ci riconosciamo, dai portatorta ?![]()
![]()
![]()
![]()
meglio se dalla bavina alla bocca....o dalla faccia cremosa/ricottosa!!!![]()
![]()
facile...annsca ha scritto:seeeeeee è che faccio io il corriere speedySil70 ha scritto:e perchè dopodomani?!? in serata non va bene?!?annsca ha scritto: se domani arriva qui da me, X= dopodomani ..... l'ACCENDIAMO ? e come ci riconosciamo, dai portatorta ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per la pastiera...c'ho il teletrasporto!!!
![]()
meglio se dalla bavina alla bocca....o dalla faccia cremosa/ricottosa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
modestamente...lo uso per le occasioni speciali...annsca ha scritto:GENIALEEEEEEEEEESil70 ha scritto:facile...annsca ha scritto: seeeeeee è che faccio io il corriere speedy![]()
![]()
per la pastiera...c'ho il teletrasporto!!!
![]()
meglio se dalla bavina alla bocca....![]()
![]()
![]()
![]()
non preoccuparti, Ann...+ su della toscana non vado...annsca ha scritto:attenta alla cernita delle "occasioni speciali"Sil70 ha scritto:modestamente...lo uso per le occasioni speciali...annsca ha scritto: GENIALEEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()