Promesse, sempre promesse.... e intento io di "love" non ne ho ancora vistoEWOK ha scritto: il mio peace&love era bonario ma se non ti gusta me lo riprendo!!!!

Moderatore: Steve1973
Promesse, sempre promesse.... e intento io di "love" non ne ho ancora vistoEWOK ha scritto: il mio peace&love era bonario ma se non ti gusta me lo riprendo!!!!
Beh, visto che oltre al soggiorno a Parigi avete in programma anche un giro fra i castelli della Loira e la zona di Mont St. Michel... la pazzia di una notte romantica in un bel castello ci può anche stareRenatone ha scritto:tutti i pareri sono + che leciti!![]()
Ewok nn ti volevo mettere in difficoltà anche se credo che sia quello che ho fatto!
Allora io voglio cercare di risparmiare come in tutte le cose che faccio, ma senza esagerare ... tipo: acquisto 1 capo di buona fattura e 1 del mercatino e li uso insieme e vi assicuro che nn se ne accorge nessuno!
Io credo opterò x 1 3 stelle, mentre x l'aereo nn so (soprattutto perchè da Bai nn dovrebbe esser possibile), ma, anche se nella mia mente c'era viaggio di nozze con albergo 5 stelle ... so di potermi accontentare di qualcosa di + tranquillo perchè c'è Renato con me ... in albergo si sta poco ... il viaggio è fatto di bei ricordi e soprattutto della persona migliore a proprio canto ... io so di condividere con Renato gusti, esigenze, desideri, modi di fare e staremo bene ovunque. io ricorderò il viaggio xchè è il primo con Renato (forse l'ultimo di questo tipo) e perchè si realizza il ns sogno ... nn importa se nn saremo riveriti in guanti bianchi!Enza
siamo perfettamente in sintonia sul discorso pulizia!!!! chi, se nn 1 stolto, vorrebbe, pur di risparmiare, passare 1 vacanza nella sporcizia ... a quel punto meglio casa propria!domovoy ha scritto:Enza non fraintendermi... io ti auguro di passare i 21 giorni piu' felici della tua vita!!!! A dire il vero... ti auguro anche di passare mooolto tempo in hotel... se è la prima vacanza insieme....
I guanti bianchi non mi interessano... il mal di pancia per la poca pulizia si.... poi son punti di vista.
infatti Monica nelle mie intenzioni c'era 1 vacanza "pacata" con qualche tocco di "follia" ... insomma qualcosa che mi assomiglimonica396 ha scritto:Beh, visto che oltre al soggiorno a Parigi avete in programma anche un giro fra i castelli della Loira e la zona di Mont St. Michel... la pazzia di una notte romantica in un bel castello ci può anche stareRenatone ha scritto:tutti i pareri sono + che leciti!![]()
Ewok nn ti volevo mettere in difficoltà anche se credo che sia quello che ho fatto!
Allora io voglio cercare di risparmiare come in tutte le cose che faccio, ma senza esagerare ... tipo: acquisto 1 capo di buona fattura e 1 del mercatino e li uso insieme e vi assicuro che nn se ne accorge nessuno!
Io credo opterò x 1 3 stelle, mentre x l'aereo nn so (soprattutto perchè da Bai nn dovrebbe esser possibile), ma, anche se nella mia mente c'era viaggio di nozze con albergo 5 stelle ... so di potermi accontentare di qualcosa di + tranquillo perchè c'è Renato con me ... in albergo si sta poco ... il viaggio è fatto di bei ricordi e soprattutto della persona migliore a proprio canto ... io so di condividere con Renato gusti, esigenze, desideri, modi di fare e staremo bene ovunque. io ricorderò il viaggio xchè è il primo con Renato (forse l'ultimo di questo tipo) e perchè si realizza il ns sogno ... nn importa se nn saremo riveriti in guanti bianchi!Enza
brava Ewok! io cercavo, e cerco, le dritte x risparmiare con intelligenza ... quindi dove si può! x esempio pensavo che ci sono 3 stelle che ti danno 1 notte gratis ogni x ... quindi diventano a livello di costi come 1 due stelle ... sapendoci fare si risparmia sempre nella vita ... ecco perchè chiedevo i consigli di chi già ci è stato!!EWOK ha scritto:Forse dimentichiamo che è stata proprio enza a chiederci consigli sui voli e su alberghi più economici!
quindi si presuppone che al momento per lei questo tipo di viaggio di nozze vada bene! Non metto in dubbio che se avessero le possibilità andrebbero in un albergo a 5 stelle di lusso serviti e riveriti però se chiedono consigli è perchè forse, visto le molte spese che si affrontano per la casa e il matrimonio, non possono permetterselo . Loro staranno 9 giorni a parigi cammineranno dal mattino alla sera arriveranno a letto stanchi morti, non avranno mai il tempo di godersi l'idromassaggio![]()
Dai ragazzi non esageriamo lasciamo che decidano loro che tipo di viaggio vogliono fare e come. ognuno porti le proprio esperienze a parigi e morta li, senza tante pare!
Brava Enza questa è una bellissima ideabrava Ewok! io cercavo, e cerco, le dritte x risparmiare con intelligenza ... quindi dove si può! x esempio pensavo che ci sono 3 stelle che ti danno 1 notte gratis ogni x ... quindi diventano a livello di costi come 1 due stelle ... sapendoci fare si risparmia sempre nella vita ... ecco perchè chiedevo i consigli di chi già ci è stato!!Enza
Si domovoy capisco benissimo il tuo punto di vista!domovoy ha scritto:Ewok lei ha chiesto consigli.... non devo per forza dirle che fa bene cosi'!
Io ho espresso la mia idea, meglio la meta' dei giorni ma goduti in pieno. Il resto dei giorni di ferie possono essere goduti anche a casa nuova, è bello lo stesso! Oppure posson andare a fare qualche giorno al mare che in puglia è bello, ed in questo risparmiare.
Poi loro hanno una perfetta testa funzionante per scegliere cio' che per loro è meglio.
grazie!!!!ginger04 ha scritto:per quanto riguarda il soggiorno in normandia e bretagna, come ti dicevo, non sono mai stata, però mi è venuto in mente un sito dove vendono pacchetti da 3 notti per 2 persone a 49 euro (non a testa, in totale), però hai l'obbligo di cenare e fare colazione nello stesso albergo ad un prezzo che puoi sapere a priori, prima di prenotare.
il sito è www.daydreams.is.it
io l'ho utilizzato per un weekend in montagna e non è stato male.
questa cosa l'ho saputa tramite il sito www.ennevolte.com dove fanno una promozione ulteriore: 39 euro al posto di 49.
praticamente, se ben ricordo, per 3 notti in albergo ho pagato: 39 euro + 30 euro a testa per ogni colazione e cena, quindi ci è costato in tutto 219 euro.
prova a dare un'occhiata. non so se sono stata molto chiara però la cosa è più semplice da fare che da spiegare...