Non sono stata spiegata?plasmon ha scritto:ma se tu acquisti tutto....gli altri non vanno più in giardino? (scusa ma non capisco)

Moderatore: Steve1973
Non sono stata spiegata?plasmon ha scritto:ma se tu acquisti tutto....gli altri non vanno più in giardino? (scusa ma non capisco)
Ehm, sorry...stellina ha scritto:...ma 50 € al metro lineare? Sei sicura che non sia a metro quadro? Perchè io la valutazione di un terreno a metro lineare non l'ho mai sentita dire.....
ripeto, devi controllare i prezzi nel tuo comuneluciola ha scritto:Ehm, sorry...stellina ha scritto:...ma 50 € al metro lineare? Sei sicura che non sia a metro quadro? Perchè io la valutazione di un terreno a metro lineare non l'ho mai sentita dire.....![]()
Avevate ragione voi, avevo capito male: la valutazione era a metro quadro!
![]()
Vi sembra comunque un prezzo ragionevole?
io lo prenderei... è bellissimo avere il giardino grande... soprattutto in primavera ed estate: sai che belle grigliate!!!luciola ha scritto:Oggi siamo andati a prendere le misure del giardino incriminato insieme al direttore dei lavori ed è venuto fuori che l'area totale che prenderemmo occupa... 104mq!!!!!!!! Praticamente avremmo una superficie esterna pari a quella dell'appartamento!!!![]()
![]()
Ora mi stanno assalendo mille dubbi visto che ufficialmente ancora non ci siamo impegnati ad acquistare questo terreno: saremo in grado di curare una superficie verde così grande, visto che lavoriamo entrambi tutto il giorno? Dovremmo pagare delle tasse aggiuntive per la proprietà di questo terreno? Voi al posto mio la prendereste?
Grazie x i vs consigli!!