kali, mi offendi se pensi che propino robacciaKalimeroxxx ha scritto:mmm vediamo di aggiornare sto database pregosilbhe ha scritto:pediatra...pediatra.....moro occhi chiari....database..verificare....n. 5673865538....n. 657346538478....n.756346438.....ehm, per il momento nulla....Kalimeroxxx ha scritto:stef non mi distrarre silbhe che mi sta cercando un pediatra pugliese belloccio ...son cose che richiedono attenzione suvvia un pò di collaborazione![]()
p.s possibilmente moro occhi chiari, ma altrimenti ci si accontenta sia chiaro![]()
![]()
pero' ho un ginecologo biondo occhi chiari alto (mio ex).....molto buono.....se ti interessa...anche questo terun, pero', eh...
![]()
![]()
io delle ex non sono gelosa, se le ex sono simaptiche e si fanno i cavolacci loro in caso di psicolabili però avvertire prima che scappo:lol:
il terun ci sta basta che gli vada bene una pura mezzosangue...se poi è pugliese è il massimo
![]()
beh ginecologo non è pediatra, ma potrebbe essere cmq utile![]()
![]()
altezza? Se è sopra 1.78/1.80 metti il file da parte
mumble mumble.....altri dettagli please...Mercury ha scritto:esclusi i biondi e i pediatri, sui mori bellocci sull' 1.80 no perditempo come sei messa?silbhe ha scritto:pediatra...pediatra.....moro occhi chiari....database..verificare....n. 5673865538....n. 657346538478....n.756346438.....ehm, per il momento nulla....pero' ho un ginecologo biondo occhi chiari alto (mio ex).....molto buono.....se ti interessa...anche questo terun, pero', eh...
![]()
![]()
![]()
![]()
silbhe ha scritto:kali, mi offendi se pensi che propino robacciaKalimeroxxx ha scritto:mmm vediamo di aggiornare sto database pregosilbhe ha scritto: pediatra...pediatra.....moro occhi chiari....database..verificare....n. 5673865538....n. 657346538478....n.756346438.....ehm, per il momento nulla....pero' ho un ginecologo biondo occhi chiari alto (mio ex).....molto buono.....se ti interessa...anche questo terun, pero', eh...
![]()
![]()
io delle ex non sono gelosa, se le ex sono simaptiche e si fanno i cavolacci loro in caso di psicolabili però avvertire prima che scappo:lol:
il terun ci sta basta che gli vada bene una pura mezzosangue...se poi è pugliese è il massimo
![]()
![]()
no psicolabile (proposta di matrimonio dopo un mese di conoscenza è da psicolabili? vedi un po' tu), alto 1 80 peso sui 75 kg, attività privata avviata, ospedaliero fisso.....simpaticissimo....campano
pugliese...vediamo che posso offrirti di pugliese....controllo database....
![]()
![]()
la psicolabile era riferito all'eventuale ex non al ragazzo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
allora applicati su su....che lavorare per le amiche nobilita sempresilbhe ha scritto:mumble mumble.....altri dettagli please...Mercury ha scritto:esclusi i biondi e i pediatri, sui mori bellocci sull' 1.80 no perditempo come sei messa?silbhe ha scritto:pediatra...pediatra.....moro occhi chiari....database..verificare....n. 5673865538....n. 657346538478....n.756346438.....ehm, per il momento nulla....pero' ho un ginecologo biondo occhi chiari alto (mio ex).....molto buono.....se ti interessa...anche questo terun, pero', eh...
![]()
![]()
![]()
![]()
e dire che aprire un'agenzia matrimonialeè sempre stato il mio sogno segreto...
kali, lui non è misto, ma campano-campano; piu' che alla ex io penserei se lui è psicolabile o no....matrimonio dopo un mese è un po' da folli....ma la vita è tutta una follia....Kalimeroxxx ha scritto:silbhe ha scritto:kali, mi offendi se pensi che propino robacciaKalimeroxxx ha scritto: mmm vediamo di aggiornare sto database pregoio delle ex non sono gelosa, se le ex sono simaptiche e si fanno i cavolacci loro in caso di psicolabili però avvertire prima che scappo:lol:
![]()
![]()
no psicolabile (proposta di matrimonio dopo un mese di conoscenza è da psicolabili? vedi un po' tu), alto 1 80 peso sui 75 kg, attività privata avviata, ospedaliero fisso.....simpaticissimo....campano
![]()
![]()
mmmm campano pugliese...non è proprio purosangue però per 1.80 su 75 kg si può fare uno strappo alla regola..
la psicolabile era riferito all'eventuale ex non al ragazzo![]()
matrimonio dopo un mese però è un pò da folli
![]()
![]()
![]()
"arbeit macht frei"Kalimeroxxx ha scritto:allora applicati su su....che lavorare per le amiche nobilita sempresilbhe ha scritto:mumble mumble.....altri dettagli please...e dire che aprire un'agenzia matrimonialeè sempre stato il mio sogno segreto...
(ora arrivano i sammarzano via aerea........)
ma sto citando una citazione di Kali...
non sono di grandi pretese... aspetto gradevole e intelligenza viva sono i must, sul resto posso trattare
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
silbhe..ma che gli fai a questi uomini che ti vogliono tutti sposare dopo qualche mese?silbhe ha scritto: kali mi offendi se pensi che propino robacciano psicolabile (proposta di matrimonio dopo un mese di conoscenza è da psicolabili? vedi un po' tu), alto 1 80 peso sui 75 kg, attività privata avviata, ospedaliero fisso.....simpaticissimo....campano
![]()
![]()
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)
kali....vedi che i campani son meglio dei pugliesi...tu hai sta fissa con i pugliesi...Kalimeroxxx ha scritto:ma io ti taro su zona puglia e tu mi esci con zona campania, insomma un pò di applicazione![]()
![]()
merc, e kali, visto che voi eravate interessate all'item "divisa" e "camice", vi invito ufficialmente al mio matrimonio, dovreste trovare entrambi gli articoli al 50% di sconto....Mercury ha scritto:"arbeit macht frei"Kalimeroxxx ha scritto:allora applicati su su....che lavorare per le amiche nobilita sempresilbhe ha scritto:mumble mumble.....altri dettagli please...e dire che aprire un'agenzia matrimonialeè sempre stato il mio sogno segreto...
ma sto citando una citazione di Kali...![]()
non sono di grandi pretese... aspetto gradevole e intelligenza viva sono i must, sul resto posso trattare
ka
nonostante la mia politica anticerimoniamatrimonialelungaaaaaaaaaaaaaa per te farei un'eccezione merc inizia a chiedere le ferie da bravasilbhe ha scritto:merc, e kali, visto che voi eravate interessate all'item "divisa" e "camice", vi invito ufficialmente al mio matrimonio, dovreste trovare entrambi gli articoli al 50% di sconto....Mercury ha scritto:"arbeit macht frei"Kalimeroxxx ha scritto: allora applicati su su....che lavorare per le amiche nobilita sempre
ma sto citando una citazione di Kali...![]()
non sono di grandi pretese... aspetto gradevole e intelligenza viva sono i must, sul resto posso trattare![]()
![]()
![]()
ka......
boh.....forse intravedono la possibilità di farsi curare gratis quando saranno vecchi e malati....
![]()
![]()
no..no ognuno ha le sue preferenze e i pugliesi restano al primo postosilbhe ha scritto:kali....vedi che i campani son meglio dei pugliesi...tu hai sta fissa con i pugliesi...Kalimeroxxx ha scritto:ma io ti taro su zona puglia e tu mi esci con zona campania, insomma un pò di applicazione![]()
![]()
![]()
![]()
è la prima cosa che faccio domattina come riciccia il capoKalimeroxxx ha scritto:nonostante la mia politica anticerimoniamatrimonialelungaaaaaaaaaaaaaa per te farei un'eccezione merc inizia a chiedere le ferie da bravasilbhe ha scritto:merc, e kali, visto che voi eravate interessate all'item "divisa" e "camice", vi invito ufficialmente al mio matrimonio, dovreste trovare entrambi gli articoli al 50% di sconto....Mercury ha scritto:non sono di grandi pretese... aspetto gradevole e intelligenza viva sono i must, sul resto posso trattare![]()
![]()
![]()
ka......
boh.....forse intravedono la possibilità di farsi curare gratis quando saranno vecchi e malati....
![]()
![]()
ho giusto casualmeeeeeeeeeente un abitino che non vedeva l'ora di essere indossato
azzz... dovrò barattare quest'imperdibile occasione con il ponte del primo maggio
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
nnnnnnnnnoooooooooooooooooouuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!Mercury ha scritto:è la prima cosa che faccio domattina come riciccia il capoKalimeroxxx ha scritto:nonostante la mia politica anticerimoniamatrimonialelungaaaaaaaaaaaaaa per te farei un'eccezione merc inizia a chiedere le ferie da bravasilbhe ha scritto: merc, e kali, visto che voi eravate interessate all'item "divisa" e "camice", vi invito ufficialmente al mio matrimonio, dovreste trovare entrambi gli articoli al 50% di sconto....![]()
![]()
![]()
ka......
![]()
![]()
ho giusto casualmeeeeeeeeeente un abitino che non vedeva l'ora di essere indossato![]()
![]()
![]()
![]()
mi tocca cercare le scarpe!
azzz... dovrò barattare quest'imperdibile occasione con il ponte del primo maggio
Mercury, ma come, per un manzo 180 x 75 kg boicotti il mio vagheggiato beautyponte a Ischia?
tzè. Dovevo lasciarti in pasto ai messicani
kali, direi che oggi l'avv. è figura professionale moolto + svalutata di medico e architetto... il mio sogno segreto (neanche troppo) resta un idraulico/elettricista, io il fascino della divisa non l'ho mai capito
chiaretta, non so come ringraziarti per le lucichiaretta ha scritto:nnnnnnnnnoooooooooooooooooouuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!Mercury ha scritto:è la prima cosa che faccio domattina come riciccia il capoKalimeroxxx ha scritto: nonostante la mia politica anticerimoniamatrimonialelungaaaaaaaaaaaaaa per te farei un'eccezione merc inizia a chiedere le ferie da brava
ho giusto casualmeeeeeeeeeente un abitino che non vedeva l'ora di essere indossato![]()
![]()
![]()
![]()
mi tocca cercare le scarpe!
Mercury, ma come, per un manzo 180 x 75 kg boicotti il mio vagheggiato beautyponte a Ischia?
tzè. Dovevo lasciarti in pasto ai messicani
kali, direi che oggi l'avv. è figura professionale moolto + svalutata di medico e architetto... il mio sogno segreto (neanche troppo) resta un idraulico/elettricista, io il fascino della divisa non l'ho mai capito