saresti tu, ka, designer ed architetto del caminetto e guardia giurata con il muratore.....qualora sgarrasse...Ka ha scritto:e dove si trova un articolo del genere???silbhe ha scritto:ciao markvs![]()
ka.....che fortuna essere designer architetto guardia giurata
![]()
![]()
notte sil .. domani dai un'occhiata al topic di Laura, nuove e mirabolanti versioni di cucina a patto si spostare porta, attacchi, carichi e scarichi ... sono in fase distruttiva staseraSil70 ha scritto:sigh...mi dispiace tanto lasciarvi...ma domani mattina chi si alza?!?![]()
buonanotte a tutti...a presto!
quoto sil! notteeeeeeeeeeeeeeeeSil70 ha scritto:sigh...mi dispiace tanto lasciarvi...ma domani mattina chi si alza?!?![]()
demolition woman...annsca ha scritto:notte sil .. domani dai un'occhiata al topic di Laura, nuove e mirabolanti versioni di cucina a patto si spostare porta, attacchi, carichi e scarichi ... sono in fase distruttiva staseraSil70 ha scritto:sigh...mi dispiace tanto lasciarvi...ma domani mattina chi si alza?!?![]()
ok...a domani mattina allora!
KA..bello il camino...
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

annsca ha scritto:mi parevaKa ha scritto:annsca..no dista circa un metro dal muro, dietro ci sarà la libreria, è un'isola-camino![]()
... che bella idea... vedi che ha ragione silb, sei un designer quanto meno in fieri
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)
Ikea ruba il portafogli!Sil70 ha scritto:t'hanno rubato il portafogli?riffa&raffa ha scritto:Ho fatto un giro al volo da ikea oggi pomeriggio, ho speso 50 euro senza accorgermene...![]()
![]()
![]()
![]()
Ho comprato: un copripiumino super econimico per il ragazzì, 6 bicchieri di vetro soffiato rossi, delle posate che non mi bastano mai, un lenzuolo da una piazza e mezza, due edere, due tovagliette americane, una sacca per la biancheria.... cose indispensabili insomma, di cui NON si può proprio fare a meno...
Forza Daniel!