pliiissssssssssssssssss

Moderatore: Steve1973
Si, l'orologio l'abbiamo preso su Ebay.ladANY ha scritto:...se devo essere sincera ci sono un paio di cose che nn mi piacciono (ma proprio per esser pignoli!):
il centrino sotto al vaso nell'area living! (ma in compenso quell'orologio è davvero originale, l'hai preso su ebay?)
...
potrei vedere il tuo tappeto? sono alla ricerca disperata....e il prezzo che hai speso, ma soprattutto il fatto che ci passi il Folletto....mi tentano assssaiSteve1973 ha scritto:Guarda... abbiamo valutato anche il discorso pulizia.
Ma ci passi tranquillamente il Folletto.
E nel mentre utilizzo anche una spray disinfettante e assorbiodori per mantenerlo sempre fresco.
Le foto le trovi pubbliche e visibili nel primo messaggio di questo thread.daphnyna ha scritto:potrei vedere il tuo tappeto? sono alla ricerca disperata....e il prezzo che hai speso, ma soprattutto il fatto che ci passi il Folletto....mi tentano assssaiSteve1973 ha scritto:Guarda... abbiamo valutato anche il discorso pulizia.
Ma ci passi tranquillamente il Folletto.
E nel mentre utilizzo anche una spray disinfettante e assorbiodori per mantenerlo sempre fresco.![]()
e poi anche la misura è esattamente quella che serve a me!
grazie mille!!!
Torna a “Galleria fotografica”