Poi, vabbè.... le chiavi nella toppa esterna della porta per tutta la notte una settimana dopo aver speso 2.300 euro di antifurto...
e centinaia d'altre!
Moderatore: Steve1973
Menomale che si è limitato alla panciachicca.v ha scritto:una volta ho visto il mio ex ragazzo avvicinarsi a mia madre e cominciare e darle dei teneri buffetti sulla pancia..credeva fossi io, vi lascio immaginare la faccia di mia madre mentre lui la toccava e quella di lui quando si è accorto che non ero io (era pure un gran timidone)![]()

si diciamo che son negata in comportamenti e ne combino una al giorno... Beh di guai piccoli eh... Non sono così matta...chicca.v ha scritto:segre quasi quasi che ci batti tutte!!!![]()
![]()
eh si è! gli è andata pure di lussoLorena ha scritto:Menomale che si è limitato alla panciachicca.v ha scritto:una volta ho visto il mio ex ragazzo avvicinarsi a mia madre e cominciare e darle dei teneri buffetti sulla pancia..credeva fossi io, vi lascio immaginare la faccia di mia madre mentre lui la toccava e quella di lui quando si è accorto che non ero io (era pure un gran timidone)![]()
![]()
![]()
![]()