lo fissa con aria sexy, c'è elettricità nell'aria. gioco di sguardi.
lui passa oltre per poi fermarsi e chiamarla
"scusa"
"sì?"
"è tua questa?"
fà lui brandendo la suola della scarpa...che la poverina aveva lasciato sull'asfalto...
Moderatore: Steve1973
ho letto solo ora e .... sto rotolandoYuri ha scritto:...e un'altra volta sempre sull'autobus stavo leggendo e mi tenevo a quello che CREDEVO essere il supporto...finchè il signore davanti a me mi fa...scusi mi rida l'ombrello che devo scendere![]()
![]()
un'amica... frequenta un tipo di nascosto dal suo moroso, si incontrano e lo segue in auto. Dovendo dirgli una cosa gli scrive un messaggio col cell... peccato che lui davanti si ferma a un rosso, lei non vede e lo tamponasegre ha scritto:Stavo in macchina, in fila, in autostrada... per vantarmi da sola delle prodezze del mio nuovo cell per il quale avevo fatto una spesa folle, me lo guardavo e riguardavo... La fila riparte io anche... La fila si ferma io no... per guardare il mio cellulare mi infilo letteralmente sotto il camioncino davanti a me con tutto il cofano fino al vetro che si frantuma su di me...![]()
![]()
![]()

ma dai io sono di Poggio a Caiano!!chissà perchè quei 4000 posti auto mi ricordano i gigli...segre ha scritto:io son di Prato....dammispazio ha scritto:continuate cosi che mi fate sentir bene!![]()
serge...ma di do tussei?
dai... del Poggio... come è piccolo il mondo!!! Magari ci conosciamo anche solo di vista...Nicla ha scritto:ma dai io sono di Poggio a Caiano!!chissà perchè quei 4000 posti auto mi ricordano i gigli...segre ha scritto:io son di Prato....dammispazio ha scritto:continuate cosi che mi fate sentir bene!![]()
serge...ma di do tussei?