Tide 15,5 cm un gigante

Dalla tn è raddoppiato! Io oggi faccio un saltino dalla gine, devo ancora farle vedere i risultati del duotest perché mi sono ammalata

spero di dare una sbirciatina

però anche se si dovesse vedere il sesso le dico di non dirmi niente, voglio che ci sia anche mio marito

Con tutta probabilità lo vedremo il 18 aprile al controllo, se è in posizione ovviamente!
Per quanto riguarda mio marito, con me ed in casa è un tesoro, ma già lo era, mi ha sempre aiutata, ora di più, pulisce sempre lui i pavimenti, va a comprare l'acqua perché è pesante ed è sempre super attento alle mie facce, alle mie smorfie, ai miei versi, ogni poco mi chiede se è tutto a posto, se ho dei doloretti, se sono doloretti "normali"...è un po' ansioso, anche se cerca di non darmelo troppo a vedere
Con la pancia non è che interagisca ancora molto

a me un po' dispiace, certo, a volte ci parla, l'accarezza, fantastica su cosa faranno con il suo bambino ma ancora forse non riesce a"materializzarlo" nella sua testa...alle eco è estasiato, dice a tutto "ho visto il mio bimbo!" tutto orgoglioso e racconta le eco per filo e per segno, però ancora con la panciottina non ci chiacchiera. Tempo al tempo, certo non lo forzerò sono sicura che verrà tutto naturale