xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
vedrai che emozione la TN!!!
Moderatore: Steve1973
In bocca al lupo per la visita!!raffa79 ha scritto:Steve falle un bel discorsettodille di aspettare almeno il tuo ritorno, vedrai che ti sente
![]()
Ragazzi oggi se volete incrociarvi x me, alle 14.30 eco di controllo post minaccia d'aborto e tn per il mio fagiolino, speriamo vada tutto bene ho un ansia tremenda tanto che da qunado sono sveglia nn faccio altro che correre in bagno![]()
stellina ha scritto:Raffa mille incroci per te, vedrai che sarà emozionantissima questa eco![]()
Steve ormai manca pochissimo, mi raccomando dici a Beatrice di comportarsi bene e di non fare sorprese mercoledì che il suo papà vuole godersi il suo primo sorrisone![]()
Ieri abbiamo ricevuto il primo regalino per il cucciolo!! Un paio di calzini di Calzedonia rossi con una mucca applicata, sono carinissimi e piiiiiiiiccoliiii! Che tenerezza!! Non ce l'aspettavamo mi sono emozionata tanto, mi tremavano le mani mentre li aprivo, pensare che saranno per il NOSTRO bimbo...che meraviglia!!
loremir77 ha scritto:stellina ha scritto:Raffa mille incroci per te, vedrai che sarà emozionantissima questa eco![]()
Steve ormai manca pochissimo, mi raccomando dici a Beatrice di comportarsi bene e di non fare sorprese mercoledì che il suo papà vuole godersi il suo primo sorrisone![]()
Ieri abbiamo ricevuto il primo regalino per il cucciolo!! Un paio di calzini di Calzedonia rossi con una mucca applicata, sono carinissimi e piiiiiiiiccoliiii! Che tenerezza!! Non ce l'aspettavamo mi sono emozionata tanto, mi tremavano le mani mentre li aprivo, pensare che saranno per il NOSTRO bimbo...che meraviglia!!
stella.. hai poi fatto l'ecografia per sapere il sesso del fagiolino?![]()
a volte entro in punta di piedi in sto topic.. e forse mi sono persa la notizia?
come Pippi????tidelady ha scritto:Pippi, sono felice che Emma cresce benee vedrai che il problemino che ha con la prossima eco non ci sarà più!!!
![]()
picci ha scritto:come Pippi????tidelady ha scritto:Pippi, sono felice che Emma cresce benee vedrai che il problemino che ha con la prossima eco non ci sarà più!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Tide purtroppo il "problemino" non si risolve... nel senso che un'arteria non può crescere in un mese... oramai sarà così fino alla nascita!!!
L'unica cosa che possiamo fare e vedere se Emma sta bene ad ogni eco e controllare il suo accrescimeto... così ogni eco sarà una morfologica!!!
![]()
![]()
![]()
Evviva Raffa!!! Hai visto che è tutto ok!!!!raffa79 ha scritto:
Ragazze è stata una cosa fantastica vederlo avevamo le lacrime agli occhi, ma poi vederlo mentre dormiva ha gli stessi atteggiamenti di mio marito![]()
perchè dormiva con la mano in testa come fà mio marito che sembra che pensi anche mentre dorme
potrò ritornare alla vita normale il riposo è finito, ma dovrò stare sempre attenta, niente sforzi, scale ecc....., e poi mi ha fatto i complimenti per il peso ho preso solo 1kg![]()
![]()