hai una domanda di riserva ?Ka ha scritto: e tu che stai facendo? i lavori a casa a che punto sono?
ops...devi per caso fare un camino?..non volevo certo scoraggiarti!![]()

Moderatore: Steve1973
notte Ka, vado anch'io ...sto crollando, volevo fare la stoica ma è meglio che mi infili a letto altrimenti domani mattina ci vogliono le gruKa ha scritto:no...
però, guarda, è giunta l'ora, e io buonina buonina, smetto di far danni e me ne vo a nanna...![]()
![]()
la mattina sveglia alle 6.30... Buonanotte!
buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaSil70 ha scritto:sera, sera, sera!!!![]()
bona la colomba...GNAM GNAM....![]()
![]()
ma come ? se ti ho pure invitato ad una degustazione in loco ... guarda che non invito mica tutti, sai ?Sil70 ha scritto:la smetti di spedire pastiere da tutte le parti tranne che a roma?!?![]()
![]()
![]()
appena ti becco...
dimenticavo...se hai qualche allegato da mandarmi...evita pure!!!![]()
![]()
A me, non mi hai invitato però...annsca ha scritto:ma come ? se ti ho pure invitato ad una degustazione in loco ... guarda che non invito mica tutti, sai ?Sil70 ha scritto:la smetti di spedire pastiere da tutte le parti tranne che a roma?!?![]()
![]()
![]()
appena ti becco...
![]()
![]()
sicura sicura sicura che non ti devo inviare nessun allegato ? non eri tu che qualche tempo fa parlavi della necessità di sopportare un pò di dolore per poter assoporare nuovi piaceri![]()
![]()
![]()
![]()
in effettiarchibagno ha scritto:A me, non mi hai invitato però...annsca ha scritto:ma come ? se ti ho pure invitato ad una degustazione in loco ... guarda che non invito mica tutti, sai ?Sil70 ha scritto:la smetti di spedire pastiere da tutte le parti tranne che a roma?!?![]()
![]()
![]()
appena ti becco...
![]()
![]()
sicura sicura sicura che non ti devo inviare nessun allegato ? non eri tu che qualche tempo fa parlavi della necessità di sopportare un pò di dolore per poter assoporare nuovi piaceri![]()
![]()
![]()
![]()
Notte bella SIL...Sil70 ha scritto:son resuscitata...torno a dormire...buonanotte!