A me ricordano piu le.. puppe a peraaaa..micky25 ha scritto:bella l'idea ma la forma...sembra un pò una tetta al silicone

Moderatore: Steve1973
dopo questa affermazione di Lot, mi permetto di suggerire di spostare il topic nella sezione ARTElot ha scritto:A me ricordano piu le.. puppe a peraaaa..micky25 ha scritto:bella l'idea ma la forma...sembra un pò una tetta al silicone
Forti, ma le avevo già viste.. Io le metterei in un bagno, se c'è una parete libera, magari senza rivestimento..
Sai che non ci avevo pensato Ann.. questo thread DEVE accogliere anche uno spazio per le mitiche tutine, magari quelle nuove della collezione primavera/estate.. non trovi?..annsca ha scritto:..dopo questa affermazione di Lot, mi permetto di suggerire di spostare il topic nella sezione ARTE![]()
![]()
lot ha scritto:Sai che non ci avevo pensato Ann.. questo thread DEVE accogliere anche uno spazio per le mitiche tutine, magari quelle nuove della collezione primavera/estate.. non trovi?..annsca ha scritto:..dopo questa affermazione di Lot, mi permetto di suggerire di spostare il topic nella sezione ARTE![]()
![]()
![]()
![]()
The Joker ha scritto:spremiagrumi Jucy Salif di Alessi disegnato da Philip S+ark:
ceppo coltelli Voodoo di Viceversa:
Quoto. Bello, nonostante non ami troppi oggetti in giro per la casa (da razionalista ortodosso..designdigitale ha scritto:..non lo definirei uno spremiagrumi......ma una scultura...
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”