chiare' ......chiaretta ha scritto:Beh, avevo le gambe che sembravano due caciocavalli... i cinturini e i laccetti alle caviglie purtroppo non fanno per me
non datele retta, straparla
chiare' ......chiaretta ha scritto:Beh, avevo le gambe che sembravano due caciocavalli... i cinturini e i laccetti alle caviglie purtroppo non fanno per me
io penso che le mogli/compagne vadano SEMPRE ricompensate in misura di tutto quello che fanno per noi uomini.iale ha scritto:gulp!!e.do. ha scritto:ho cambiato foto: il modello giusto è quello con la punta oro![]()
![]()
che marito brillante... complimentsssss!
Ma io al deca compro solo per il ragazzino, per me non trovo quasi mai niente, a parte qualche fesseria.dammispazio ha scritto:...solo io non riesco mai a comprare niente al deca....boh?
l ultima volta ci sono andata per acquistare il nuovo sedile auto per bimbi di 3 anni....sono arrivata fino al reparto seggiolini da bicicletta (dove avevo acquistato l ultimo x la bici) prima di accorgermi di essere nel posto sbagliato
Io non comprerei nulla dai cinesi per un semplice motivo: che ne sai dei coloranti che usano per tingere le stoffe? o le sostanze chimiche per lavorare la lana?riffa&raffa ha scritto:Finalmente sono riuscita ad uscire dal negozietto cinese che mi hanno aperto sotto casa con qualcosa in mano. Ci sarò entrata almeno 62 volte attirata dai colori e dai prezzi veramente stracciati.
Una specie di cardigan di maglina leggera leggera tutto sbilenco corto davanti e lungo dietro color malva .... BEN 12 euro!
Indossato al pomeriggio con jeans neri stretti, canottiera nera lunga e immancabili stivalacci neri sotto, al pomeriggio ha fatto gola a due mie amiche e domani vado a comprarne altri due.![]()
Ieri invece hio comprato mezzo decathlon per rivestire il ragazzino da capo a piedi. Non gli va più niente.![]()
250 euro per il ragazzì e 12 per me... mi sembra gggiusto...
Brussella, vero che mi ospiti lo stesso in questo topic?![]()
![]()
alludevo al piccolo anche ioriffa&raffa ha scritto:Ma io al deca compro solo per il ragazzino, per me non trovo quasi mai niente, a parte qualche fesseria.dammispazio ha scritto:...solo io non riesco mai a comprare niente al deca....boh?
l ultima volta ci sono andata per acquistare il nuovo sedile auto per bimbi di 3 anni....sono arrivata fino al reparto seggiolini da bicicletta (dove avevo acquistato l ultimo x la bici) prima di accorgermi di essere nel posto sbagliato
silbhe ha scritto:Io non comprerei nulla dai cinesi per un semplice motivo: che ne sai dei coloranti che usano per tingere le stoffe? o le sostanze chimiche per lavorare la lana?riffa&raffa ha scritto:Finalmente sono riuscita ad uscire dal negozietto cinese che mi hanno aperto sotto casa con qualcosa in mano. Ci sarò entrata almeno 62 volte attirata dai colori e dai prezzi veramente stracciati.
Una specie di cardigan di maglina leggera leggera tutto sbilenco corto davanti e lungo dietro color malva .... BEN 12 euro!
Indossato al pomeriggio con jeans neri stretti, canottiera nera lunga e immancabili stivalacci neri sotto, al pomeriggio ha fatto gola a due mie amiche e domani vado a comprarne altri due.![]()
Ieri invece hio comprato mezzo decathlon per rivestire il ragazzino da capo a piedi. Non gli va più niente.![]()
250 euro per il ragazzì e 12 per me... mi sembra gggiusto...
Brussella, vero che mi ospiti lo stesso in questo topic?![]()
![]()
non so perchè ma questa frase mi fa suonare una decina di campanelli d'allarme....e.do. ha scritto: io penso che le mogli/compagne vadano SEMPRE ricompensate in misura di tutto quello che fanno per noi uomini.
il vostro lavoro casalingo è duro, faticoso e tante volte neanche riconosciuto.
io sono così felice di mia moglie, che in casa mi tratta come un pascià![]()
appuntomauchia ha scritto:e.do. ha scritto: io penso che le mogli/compagne vadano SEMPRE ricompensate in misura di tutto quello che fanno per noi uomini.
mi aggiungo.......moon ha scritto:appuntomauchia ha scritto:e.do. ha scritto: io penso che le mogli/compagne vadano SEMPRE ricompensate in misura di tutto quello che fanno per noi uomini.
BRUSSELLA ha scritto: per e.do: sei un grande! do ut des
forse è perché io in casa non faccio praticamente nulla apparte cucinare che il mio moroso ha il braccino corto corto?